Avete in programma un weekend sulla neve? O forse starete via per una settimana bianca in una delle località di montagna più belle ed esclusive del mondo? Di sicuro avete bisogno dell’abbigliamento tecnico più adatto per poter affrontare le temperature rigide. E la vostra voglia di praticare uno dei più interessanti sport invernali sulla neve. Sci, snowboard e non solo.

Perché non affidarsi allo stile di Columbia? Sia per lui sia per lei ci sono tantissimi capi di abbigliamento per rimanere al caldo e ben protetti. Qualunque siano le condizioni climatiche e meteorologiche. La nuova gamma di prodotti firmati dall’azienda

Abbigliamento Columbia da neve

 

La nuova collezione da donna e da uomo di Columbia può contare sulla tecnologia Omni Heat 3D (OH3D), che tiene lontano il freddo. Una tecnologia riflettente del calore, che garantisce la perfetta ritenzione termica e il massimo del comfort indossando le giacche e i pantaloni della linea.

Le fibre orientate verticalmente sono in grado di creare uno spazio d’aria tra tessuto e corpo. Così il calore rimane dentro e non viene disperso. Sempre quelle stesse fibre orientate che garantiscono il massimo del calore, sono anche in grado di assicurare del comfort. Il tutto perché le abrasioni causate dallo sfregamento del tessuto sulla pelle diventano ormai un lontano ricordo.

Abbigliamento Columbia da neve

Sia per lui sia per lei abbiamo il Piumino Powder Keg, che garantiscono caldo e comfort anche con temperature bassissime, con isolamento da 60 g e fodera riflettente Omni-Heat™ 3D. Un giubbotto che protegge anche da neve e pioggia. Il cappuccio è rimovibile e regolabile. E, ancora più importante, è compatibile con il casco, così da sciare in tutta sicurezza.

Sempre per lei che per lui ecco i Pantaloni Powder Keg, che proteggono se fa freddo e sono comodissimi, grazie al tessuto elasticizzato a quattro modalità. I pantaloni proteggono dalla pioggia e dalla neve. La vita regolabile esterna garantisce una perfetta vestibilità e il massimo del comfort. Completano il look una chiusura laterale a tutta lunghezza, tasche laterali, ventilazione sulle gambe.

 

CONDIVIDI: