Il Gruppo Roseto allarga i propri orizzonti: con la Roseto Experience il lusso la fa da padrone. Immobili d’eccezione, progettati e dedicati a tutti coloro che desiderano soggiornare nella comodità e nel totale relax, con finiture di pregio ed un’estetica che promette già a vederla un’esperienza esclusiva. A Madonna di Campiglio, tra i panorami mozzafiato dolomitici, troviamo Campiglio WOOD, che intende presentare il nuovo concetto residenziale di Roseto. Pronti a scoprirla insieme? 

Residenza “Campiglio WOOD“: un’esperienza unica

Le prime proprietà della Roseto Experience sono disponibili sono all’interno di “Campiglio WOOD”. Si tratta di una residenza situata nel cuore della rinomata località montana di Madonna di Campiglio, in Trentino Alto Adige, immersa nelle Dolomiti del Brenta. Questa zona esclusiva permette di vivere un’esperienza unica soggiornando in una struttura che unisce il comfort di un moderno resort al fascino della natura circostante. La Residenza è stata progettata ispirandosi alle tradizionali case di montagna. Non mancano infatti la vivacità ed il calore del legno, della pietra a spacco e del ferro. L’obiettivo è farvi immergere nell’atmosfera montana del suggestivo luogo in cui vi troverete, dandovi la sensazione di essere in una confortevole baita. Ma non solo: non mancano infatti elementi di design contemporaneo, per offrire agli ospiti gli spazi abitativi e i servizi di un albergo di lusso inseriti in un contesto paesaggistico mozzafiato. Tutt’intorno a voi, infatti, la natura più selvaggia la farà da padrone. Basterà affacciarvi dalle finestre e farvi investire dall’aria frizzante. Lasciatevi incantare dai promontori rocciosi svettanti, dai laghi dalle acque cristalline e dalle foreste incontaminate trentine. Con Campiglio WOOD avrete l’esclusiva opportunità di soggiornare nel più totale lusso, senza dimenticarvi della natura incredibile.

Il Trentino: Un mosaico di bellezze naturali 

Il Trentino, con la sua ampia varietà di paesaggi tra laghi, valli coltivate e maestose vette alpine, è la destinazione ideale per ritrovare il benessere psicofisico immersi nella natura. Con il progetto “Experience”, il Gruppo Roseto invita gli ospiti a staccare la spina dalla routine, godendosi l’esplorazione di questo mosaico naturale di incomparabile bellezza. Madonna di Campiglio è un luogo che pare incastonato tra le montagne, fedele a se stesso nonostante il flusso di turisti che ogni anno la sceglie come meta. Sia d’inverno con i numerosissimi impianti sciistici, sia d’estate, per tutti coloro che desiderano sfuggire al caldo dedicandosi ad attività all’aperto. Madonna di Campiglio è Patrimonio dell’Unesco dal 2009, e Campiglio WOOD vi dà l’opportunità di soggiornare in un un contesto ideale per ricaricarsi grazie ai piaceri semplici che solo un territorio così affasciante è in grado di offrire. Lasciandosi guidare dalla curiosità, sarà possibile scoprire angoli segreti di singolare fascino, immersi nella quiete della montagna e dei suoi paesaggi dalle molteplici sfumature.

Attività estive di Madonna di Campiglio

Se pensate che un tale luogo possa essere interessante solo da visitare d’inverno, vi sbagliate di grosso. Nel periodo estivo Madonna di Campiglio offre un ricco ventaglio di attività outdoor tra le montagne per godere appieno della natura risvegliata. I sentieri per mountain bike ed e-bike, come anche le escursioni a piedi, permettono di apprezzare la vitalità del verde che ricopre le dolci pendici. Per i più avventurosi ci sono poi emozionanti esperienze ad alto tasso adrenalinico come il canyoning, il volo in parapendio o le arrampicate sugli impervi costoni rocciosi, per stimolanti sfide agli elementi tra panorami mozzafiato. Madonna di Campiglio diventa così la perfetta destinazione per trascorrere giornate dinamiche all’insegna dello sport nel verde delle Dolomiti. Allora, cosa aspettate a prenotare?

CONDIVIDI: