Club Med, pioniere delle vacanze All Inclusive, è maestro nell’arte di rendere felice una coppia innamorata in cerca di benessere, intimità e romanticismo allo stato puro. Ecco a voi un’incantevole selezione di Resort pensati per condividere un viaggio da sogno. 

Che si tratti di un viaggio di nozze,  un prolungato fine settimana romantico o di un semplice pretesto per evadere dalla routine accanto al proprio amore, ogni momento è un momento buono per rilassarsi con una vacanza straordinaria. I Resort di Club Med, in particolare quelli della Exclusive Collection, incarnano appieno queste aspirazioni: offrono un lusso di comfort, servizi sorprendenti, esperienze avvincenti e piccoli gesti d’affetto. E per le coppie  in cerca della luna di miele perfetta, il Pacchetto All Inclusive Viaggio di Nozze è la scelta ideale: ogni dettaglio e attenzione si sommano per trasformare il ricordo di un viaggio in un’esperienza indelebile. 

Nel blu dipinto di blu delle Maldive

Le spiagge candidamente bianche, accarezzate dalle onde di incantevoli tonalità turchesi: tra le gemme di questo angolo di paradiso sorge il Club Med Kani, che si estende lungo due chilometri di spiaggia privata. Qui, tra le onde placide dell’Oceano Indiano troviamo il suggestivo Spazio Exclusive Collection Manta, concepito come il rifugio perfetto per chi vuole scappare dalla monotonia.  In questo piccolo angolo di paradiso possiamo goderci tantissime attività lungo la spiaggia riservata e di rilassarsi all’interno del bar sull’acqua, tutto sotto lo sguardo complice dello splendido oceano. 

Il Resort Le Ville di Finolhu, anch’esso sospeso sull’orlo dell’Oceano, concede viste spettacolari dell’alba e del tramonto, da ammirare dalla terrazza dotata di piscina privata. Questo affaccio mozzafiato invita a immergersi nella natura circostante, con l’acqua come elemento predominante in questo paesaggio incantato. E per chi vuole passare all’azione c’è lo sci nautico, immersioni, vela e kayak e tante, tante altre nuove avventure. 

Infine, per un’interlude di pieno relax, perché non vi concedete un massaggio presso la raffinata Spa by Cinq Mondes nel Resort di Finolhu?

L’amore si tinge di Turkoise

Il Club Med Turkoise, un’ode all’eleganza e al relax riservato esclusivamente agli adulti, sorge come un gioiello incastonato tra le splendide isole Turks e Caicos, emergendo come una delle mete subacquee più prestigiose al mondo. La sua costa, insignita di numerosi premi, si estende lungo una spiaggia di rara bellezza, che invita all’avventura nelle profondità oceaniche e alle navigazioni attraverso le acque cristalline che abbracciano le circostanti isole dall’aura incantata.

Un paradiso chiamato Michès Playa Esmeralda

Oppure ancora, perché non un raffinato Resort eco-chic all’interno dell’incantevole paradiso tropicale di Club Med Michès Playa Esmeralda? un gioiello inedito situato nella splendida cornice della Repubblica Dominicana, adagiato con orgoglio all’interno della prestigiosa Club Med Exclusive Collection.

Una finestra privata, aperta su un paesaggio paradisiaco, trasporta direttamente nell’abbraccio di una scena dove il momento in cui si varca la soglia della propria stanza coincide con l’infinita distesa di blu che si estende all’orizzonte. La presenza di una piscina riservata, l’eleganza della doccia esterna e la breve passeggiata verso una spiaggia incontaminata si combinano per creare un rifugio senza pari.

All’ombra delle palme marocchine

All’ombra delle maestose palme marocchine, nel cuore del Club Med Marrakech La Palmeraie, si cela un’opportunità senza eguali. Perfino un breve weekend può trasformarsi in un’esperienza romantica di totale evasione.

Un tuffo rigenerante nella piscina, con le sue onde d’ombra create dalle palme, una partita di golf in prossimità delle maestose montagne dell’Atlante. Oppure lezioni di gruppo e sessioni di pratica nel Resort. Oppure ancora la magia di un campeggio sotto un cielo stellato e le delizie di una cena marocchina nel ristorante El Kebir: tutto questo è la tua vacanza da sogno.

Eccellenza italiana: Club Med Cefalù, un gioiello da scoprire

Esemplare unico all’interno dell’eclettica gamma Club Med Exclusive Collection nel Mediterraneo. Un luogo perfetto per immergersi nell’incanto storico dell’isola e nell’azzurro del Mar Mediterraneo.

L’ingresso al Resort è aperto ai bambini dai 8 anni in su, e qui si apre un mondo di esperienze a 360 gradi. Culturali, grazie al ricco patrimonio storico; avventurose e coinvolgenti, con escursioni in Vespa o in Fiat 500; sportive e spensierate, grazie alle escursioni nelle Madonie e a una vasta gamma di sport sia acquatici che terrestri, tutti inclusi nel pacchetto. Infine le Villetta Deluxe, con le loro terrazze private, regalano vedute e intimità senza eguali, completando un’esperienza senza confronti.

Un’oasi tropicale: Club Med La Plantation d’Albion

Infine, tra le sfumature turchesi dell’Oceano Indiano e la lussureggiante vegetazione che circonda il prestigioso Club Med Exclusive Collection, La Plantation d’Albion, si erge un santuario di relax e tranquillità. Qui è possibile ritirarsi nel proprio alloggio privato o abbracciare lo spazio circostante, regalando vita a un’esperienza di vacanza senza precedenti. E l‘elemento distintivo di questo paradiso è il lusso della privacy, che permette di abbracciare uno stile di vita esclusivo, con servizi impeccabili, comfort senza compromessi ed esperienze intrise di soddisfazione.

CONDIVIDI: