Cudajet Maldive

Per una rivoluzionaria esperienza adrenalinica arriva Cudajet, il primo zaino jet subacqueo per volare sott’acqua: un’anteprima mondiale al resort Siyam World Maldive.

Siyam World presenta CudaJet, in esclusiva mondiale

Una novità unica al mondo a disposizione degli ospiti di Siyam World, l’esclusivo resort cinque stelle all inclusive delle Maldive: la struttura – di proprietà del gruppo Sun Siyam Resort – propone ai suoi ospiti non soltanto il mare splendido ed incontaminato e spiagge bellissime, ma anche una serie di esperienze uniche, mai fatte prima.

E’ così che Syam World diventa la meta ideale per ogni tipologia di pubblico, regalando ai suoi ospiti una vacanza inclusiva e divertente siano essi coppie in cerca di privacy, famiglie con bambini o amanti della vacanza attiva e sportiva.

Ed al ventaglio già ampio di esperienze possibili si aggiunge appunto una novità a livello mondiale : il jetpack lo zaino subacqueo di Cudajet, che cambia per sempre il concetto di apnea.

Un giubbotto per volare sott’acqua

Questo “giocattolo” supertecnologico ha l’aspetto di un giubbotto salvagente e si indossa come uno zaino ma è dotato di un potente sistema di propulsione che permette a chi lo indossa di muoversi sott’acqua con una libertà senza precedenti, regalando a tutti gli effetti la sensazione di volare.

Cudajet ha una spinta di circa 40 kg e raggiunge la velocità di tre metri al secondo ed è dotato di batterie ricaricabili che permettono un’autonomia di circa 40 minuti: i comandi sono molto semplici perchè con un dispositivo manuale si controlla la spinta, mentre per il cambio di direzione è sufficiente effettuare alcuni leggeri movimenti del corpo.

Il Cudajet è un’esclusiva per gli ospiti Siyam World: chi vuole può approfondire la conoscenza di questo dispositivo con un corso di approfondimento al dive Temple, il centro subacqueo del resort.

Syam World, alle Maldive tutto è possibile

Siyam World è stato inaugurato alla fine del 2021, ed è un resort all inclusive a cinque stelle, situato a circa 40 minuti di aereo da Malè: sorge su un isola ricca di natura rigogliosa e spiagge bellissime: Cudajet è solo l’ultima delle attività esclusive che alle Maldive sono riservate agli ospiti del resort, come ad esempio il più grande parco acquatico galleggiante oppure il Seabreacher, la moto ad acqua semi sommergibile che vola sulle onde e consente di immergersi nel mare maldiviano, ed ancora la prima e-Bike acquatica fino alla flotta di mini Mokes, l’iconica buggy da spiaggia convertita completamente all’elettrico, ideale per spostarsi nel resort. 

CONDIVIDI: