Chi l’ha detto che per le coppie in dolce attesa le vacanze sono off-limits? Il pacchetto del Post Hotel di San Candido “Babymoon – Mom and Dad to be” è ideale per coloro che desiderano vivere una seconda luna di miele durante la gravidanza. Scopriamolo insieme! 

Fuga romantica nel cuore di San Candido

Il Post Hotel è situato nel cuore di San Candido, vicino a Bolzano, ed offre alle coppie in attesa un’esperienza di fuga romantica di lusso in un paradiso di tranquillità e relax. “Babymoon” è il pacchetto personalizzato creato ad hoc per soddisfare le esigenze di benessere individuale e di coppia. L’offerta garantisce momenti romantici e trattamenti appositamente studiati per entrambi i futuri genitori. L’esperienza è arricchita dalla raffinatezza degli spazi del Post Hotel e dall’offerta di servizi di benessere di alto livello, creando un’atmosfera di lusso e relax per le coppie in attesa.

Babymoon – Mom and Dad to be: Un’Offerta Limitata

Post Hotel offre il pacchetto “Babymoon – Mom and Dad to be” è un’offerta limitata disponibile da giugno a ottobre. E’ dedicata alle coppie in attesa che desiderano vivere un’esperienza di lusso e romanticismo. Il pacchetto comprende una serie di servizi e comfort pensati appositamente per loro. L’accoglienza in camera è personalizzata con dettagli affettuosi e curati, come un cuscino per l’allattamento o un libro coi nomi suggeriti. E non è finita qui: l’aperitivo romantico offre cocktail analcolici esclusivi per creare un’atmosfera unica e indimenticabile. Ogni elemento del pacchetto è stato studiato nei minimi dettagli per garantire l’eccellenza dell’esperienza offerta alle coppie in attesa.

Post Hotel: Servizi Wellness e Relax

Non finisce qui: nella Post Spa, l’esperienza “Babymoon” prosegue. Vi aspettano una serie di trattamenti pensati per assicurare il massimo benessere sia psicologico che fisico ad entrambi i futuri genitori. Sia che si preferisca l’attività fisica oppure le sessioni di massaggio personalizzate, ogni servizio è stato studiato per garantire una pausa di benessere durante questo periodo così speciale. La Post Spa offre un’esperienza unica e personalizzata per le coppie in attesa, creando un ambiente di pace e tranquillità in cui rilassarsi e rigenerarsi.

Trattamenti Prenatali di Bellezza: “In love with my baby”

Ogni donna merita di sentirsi raggiante: per garantire il massimo benessere alle future mamme durante la gravidanza, la Post Spa offre il programma “In love with my baby”. Questo programma comprende una gamma di trattamenti di bellezza prenatali studiati appositamente per nutrire e rilassare il corpo e la mente. Il face-treatment assicura una carnagione rimpolpata e radiosa, ed il massaggio linfodrenante allevia la pesantezza delle gambe. I trattamenti dedicati alle future mamme sono pensati per offrire un’esperienza di benessere completa.

I Post Dolomiti Resorts: Esperienze di Lusso Personalizzate

I Post Dolomiti Resorts, guidati dalla famiglia Wachtler, offrono esperienze di lusso personalizzate per tutti i momenti più importanti della vita. Ogni pacchetto è stato creato con cura e attenzione ai dettagli, per garantire un soggiorno indimenticabile. L’occhio di riguardo non finisce al periodo prenatale: c’è spazio anche per i neosposi. Infatti, programmi senza eguali pensati per la luna di miele vi renderanno irresistibile prenotare un soggiorno tra le Dolomiti. 

 

CONDIVIDI: