Il Mangia’s Santa Teresa Resort è il nuovo 5 stelle della collezione del gruppo italiano leader nell’ospitalità: dopo un profondo rinnovamento accoglie i suoi ospiti nel lusso della struttura completamente rinnovata nella Baia di Santa Reparata, a nord della Sardegna

Mangia’s Santa Teresa Resort, una nuova perla a 5 stelle nella collezione Mangia’s

Il gruppo Mangia’s apre un nuovissimo 5 stelle, il Mangia’s Santa Teresa Resort che ha riaperto al pubblico il 26 giugno scorso dopo un profondo rinnovamento da oltre 12 milioni di euro di investimento che ha completamente trasformato la struttura: l’hotel è di proprietà della joint venture Insulae, tra il leader italiano dell’ospitalità e Hotel Investment Partner (HIP), uno dei principali proprietari di resort nel sud Europa di proprietà di fondi gestiti da Blackstone.

Il Mangia’s Santa Teresa Resort è parte della collezione 5 stelle del gruppo italiano, e si contraddistingue per un’atmosfera elegante e disinvolta per regalare ai suoi ospiti momenti di vero relax durante la loro vacanza: sorge in riva al mare in una posizione privilegiata ed unica, nella piccola baia di Santa Reparata a nord della Sardegna.

Una location d’eccezione nella Baia di Santa Reparata

Gli ospiti possono godere di un paesaggio unico davanti alla Valle della Luna, tra spiagge sabbiose e piccole calette rocciose: un accesso diretto alla spiaggia permette di godersi il mare cristallino della Sardegna.

L’hotel dispone di 199 camere, tutte completamente ristrutturate e distribuite su due piani e collegate tra loro da un piacevole gioco di patii fioriti, scale e passaggi coperti: la ristrutturazione ha restituito camere luminose e moderne, arredate in uno stile contemporaneo all’insegna del “made in Italy” che rispecchia il territorio sardo circostante.

Nelle camere sono presenti naturalmente tutti i comfort, a partire dalla wi-fi, smart tv, frigo ed aria condizionata: molte hanno vista mare oppure una terrazza privata per rendere ancora più prezioso il tempo trascorso dagli ospiti nella struttura. Per chi lo desidera poi, con un upgrade, l’UNICO Preferred Programme garantisce di poter usufruire di servizi su misura e aree private dedicate per rendere il soggiorno ancor più coinvolgente.

Una ristrutturazione sostenibile

Tutta l’operazione di ristrutturazione è stata portata avanti nell’ottica della sostenibilità che da sempre contraddistingue l’impegno di Mangia’s ed HIP per tutte le strutture del gruppo: installazione di attrezzature ad alta efficienza energetica ed ulteriori misure di risparmio energetico che si concretizzeranno durante l’anno – tra cui ad esempio l’introduzione di pannelli solari – fanno parte del progetto ESG del gruppo Mangia’s.

La parte dell’intrattenimento ha avuto una particolare attenzione nel progetto di ristrutturazione: per gli ospiti sono a disposizione tanti nuovi servizi tra cui piscina e centro benessere, palestra e campo da tennis oltre a possibilità di praticare sport acquatici come SUP e canoa.

Ci si può inoltre rilassare negli splendidi giardini paesaggistici, e per godere al meglio dello splendido mare della Sardegna c’è una spiaggia privata attrezzata ed una navetta per le più belle spiagge della zona: per il 2024 è prevista la creazione di un  nuovo Beach Club in prossimità della struttura.

Per la parte food & drink ad attendere gli ospiti ci sono due ristoranti che offrono una taste experience di altissimo livello: Donna Floriana Bistrot – che propone piatti italiani tradizionali e contemporanei curati da chef esperti – e il rinnovato Perseo Restaurant, più votato ai piatti internazionali, mentre per un drink al tramonto è il Lime Pool Bar ad attendere gli ospiti con musica lounge e jazz.

Per informazioni e prenotazioni si può consultare il sito www.mangias.com

 

CONDIVIDI: