Il Dolomiti Wellness Hotel Fanes, situato nella splendida Val Badia in Alto Adige, propone un’esperienza unica ai suoi giovani ospiti che trascorrono le vacanze con la famiglia e gli amici. Pronti a scoprire quest’esclusiva offerta?

Un’oasi di tranquillità e servizi di alta qualità

Nel cuore delle Dolomiti, Patrimonio dell’UNESCO, il Dolomiti Wellness Hotel Fanes sorge su una terrazza naturale e soleggiata che domina San Cassiano. L’hotel è una lussuosa struttura a 5 stelle, immersa nella natura mozzafiato dell’Alto Adige. Combina perfettamente benessere, relax e attività fisica, il tutto circondato dalle maestose vette dolomitiche. Qui gli ospiti possono godere di un ambiente tranquillo e pacifico, con servizi di alta qualità e un’accoglienza familiare. L’hotel offre vacanze su misura per i giovani, con esperienze beauty personalizzate, una spa di 5.000 mq e attività sportive.

Trattamento teenager: bellezza e benessere su misura

La Fanes Spa by Caveau Beauté offre serenità e privacy a tutti gli ospiti del Dolomiti Wellness Hotel Fanes. Ingrid Crazzolara, spa manager, e il suo team altamente qualificato, hanno sviluppato un trattamento beauty specifico per le esigenze degli adolescenti.

Ci racconta il team: «Questo trattamento permette di riattivare e rigenerare la pelle impura, spenta e acneica, aiutando le funzioni naturali a riequilibrarsi. Il massaggio, che viene svolto con un olio fitoterapico, ha un immediato effetto drenante e rilassante su tutto il corpo perciò, una volta terminato, la sensazione è di istantaneo e diffuso benessere»  

Il “trattamento teenager” per viso e corpo utilizza i prodotti a veicolazione transdermica della linea Caveau Beauté, ideali per trattare le pelli impure, spente e acneiche degli adolescenti. Il massaggio fitoterapico drena e rilassa il corpo, donando una sensazione di benessere diffuso.

Fitness room panoramica e spa di 5.000 mq

Gli ospiti sportivi possono sfruttare la fitness room dell’hotel, dotata di macchinari TechnoGym di ultima generazione e con una vista panoramica sulle vette circostanti. La sala fitness, aperta dalle 7:00 alle 20:00, è il luogo ideale per prendersi cura del proprio benessere fisico e mentale. Inoltre, l’hotel offre un’ampia spa di 5.000 mq con piscine interne ed esterne, la SkyPool di 25 metri con vista sulle Dolomiti e numerose aree relax con tisane e frutta secca a disposizione degli ospiti.

Non c’è tempo da perdere: prenota il trattamento teenager

Il trattamento teenager ha una durata di circa 45 minuti e ha un costo di € 88,00 – ottimo, a nostra parere, per il rapporto qualità prezzo. Che stai aspettando?

Prenota la tua esperienza di benessere su misura al Dolomiti Wellness Hotel Fanes e vivi una vacanza indimenticabile tra le vette dolomitiche!

CONDIVIDI: