Al Seehof Nature Retreat di Naz-Sciaves, Alto Adige, per rimettersi in forma dopo  i bagordi delle feste sono disponibili trattamenti specifici per rimodellare la silhouette.

 Hai voglia di una vacanza super rilassante, da dove tornare distesa, riposata, e magari con una silhouette più definita? Seehof Nature Retreat di Naz-Sciaves, vicino a Bressanone in Alto Adige, è l’indirizzo giusto!

Qui, circondati dalla bellezza impareggiabile della natura e coccolati come in un bozzolo in un’incantevole oasi – al limitare di un bosco e affacciata su un lago provato – si possono trascorrere giornate all’insegna del benessere.

Tra le diverse proposte wellness della luminosa “La PrimaVera Spa”, molto indicata per snellire gambe e punti critici è Perfect body, programma anticellulite innovativo.
Questa tecnica di massaggio è unica: campane sonore e coppettazione in combinazione con prodotti naturali efficaci aiutano ad alleviare gli inestetismi della cellulite in modo efficiente, duraturo e visibile.
Le caratteristiche di questo massaggio sono un pediluvio riattivante, un peeling corpo, un trattamento stimolante con coppettazione, e un massaggio modulato anticellulite con campane sonore.

Il costo è di 81 euro per 50 minuti, e l’ideale è godersene quotidianamente uno durante il proprio soggiorno. In abbinamento, per una sferzata di energia è vitalità, si può scegliere il Bagno riattivante alle erbe officinali con rosmarino.

Questo bagno riattivante alle erbe officinali e rosmarino regala energia e gioia di vivere, ed è certamente l’ideale per raggiungere l‘equilibrio interiore e provare profondo benessere.

Ha una durata di 30 minuti ed è proposto a 45 euro. E per il viso?
Un aspetto curato è in grado di togliere senz’altro qualche anno al nostro aspetto! Ecco allora la Cura di bellezza ad effetto profondo, a base di principi funzionali meravigliosamente naturali.
Dopo una diagnosi approfondita della pelle, viene elaborata la combinazione di principi attivi ideale per voi.
A richiesta vengono modellate le sopracciglia, mentre il siero intensivo con fitocomplessi selezionati favorisce il naturale equilibrio della pelle.
In combinazione con un massaggio viso modulato e una maschera intensiva, le sostanze attive altamente concentrate trattano la pelle in profondità.

Per un aspetto radiante, sano e… più giovane! Il costo è di 120 euro per 80 minuti.

Seehof Nature Retreat, dalla struttura che appare come intagliata nel paesaggio, offre 40 camere, tra suite e matrimoniali, ed è un resort adults only.
Gli ospiti sono accolti in raffinate camere di design con vista sul lago e sul giardino, e ogni ambiente comune è pensato per garantire il massimo della privacy e della serenità.
La formula di soggiorno è all inclusive – con prima colazione, pranzo con un piatto caldo e buffet di antipasti, cena gourmet a 4 portate – su richiesta è possibile fruire della mezza pensione.

Per informazioni – www.seehof.it

CONDIVIDI: