Bad Moos -Dolomites Spa Resort

foto di Hannes Niederkofler

 

Il Bad Moos – Dolomites Spa Resort strizza l’occhio agli innamorati e propone momenti indimenticabili da vivere in coppia, per regalarsi una seconda luna di miele.

 Situato a Sesto, in Alto Adige Il Bad Moos – Dolomites Spa Resort si propone come luogo ideale per una vacanza di divertimento sulla neve, con gli impianti di risalita della Croda Rossa a pochi passi dall’hotel.

Sci, discese in slittino e passeggiate nei boschi, con e senza ciaspole impegneranno le giornate sulla neve di grandi e piccini.

Il pacchetto “Bad Moos Honeymoon”

Nel mese di febbraio – tradizionalmente il mese degli innamorati – il Bad Moos – Dolomites Resort dedica una attenzione particolare alle coppie con il pacchetto “Bad Moos HoneyMoon”.

Infatti per questo sogno romantico lo staff di Bad Moos ha pensato ad ogni dettaglio per rendere davvero speciale il soggiorno delle coppie: si pernotta in una delle nuove suite di design che offrono caminetto e splendida vista sulla Val Fiscalina innevata.

A seguire un romantico benvenuto in camera affidato ad una bottiglia di spumante e fragole con cioccolato, e le coccole proseguono a tavola con un’offerta gastronomica di prim’ordine, dalla colazione alla cena, con tanto di serate speciali.

La Private Spa Suite del Bad Moos – Dolomites Spa Resort : benessere e relax di coppia

 

Bad Moos -Dolomites Spa Resort

foto di Hannes Niederkofler

Il pacchetto prevede poi momenti speciali nella Private Spa Suite con caminetto, una location davvero suggestiva ispirata alla tradizione alpina dove potersi dedicare a trattamenti e momenti di relax in coppia.

Si inizia quindi con un bagno romantico per due, con un bicchiere di buon prosecco e magiche essenze che profumano l’ambiente e creano la giusta atmosfera, per finire poi con un  massaggio rilassante di coppia.
Il costo è a partire da 952 euro a persona con tre pernottamenti.

Rinascere tra argilla e bagni di fieno

Altra location perfetta per condividere momenti di coppia è l’esclusiva Grotta Vulcania, dove i trattamenti a base di argilla e fieno regalano benessere e relax.

Uno dei trattamenti da vivere in  coppia è certamente il Vulcania Stimulating: tre tipi di argilla diversa vengono utilizzati per stimolare la pelle in parti diverse del corpo, regalando alla cute una nuova vita e una fresca vitalità : costo 45 euro/persona per 45 minuti.

Per chi poi cerca un trattamento dall’effetto disintossicante, l’ideale è il Bagno tradizionale di fieno, un altro classico della Spa Termesana.
Il trattamento – ottimo anche in coppia –  elimina molte tossine e promette di rafforzare il sistema immunitario, grazie alla miscela di erbe officinali.

Bad Moos -Dolomites Spa Resort

foto di Hannes Niederkofler

 

 

Le erbe, sapientemente riscaldate ed inumidite, rilasciano i loro preziosi principi attivi che vengono assorbiti rapidamente grazie alla forte sudorazione indotta dal calore, determinando un effetto anti infiammatorio e decontratturante. ( 50 min. 60 euro a persona)

San Valentino al Bad Moos – Dolomites Spa Resort

Per chi deve ancora scegliere il regalo di San Valentino sono pronti i pacchetti Day Spa del Bad Moos – Dolomites Spa Resort per regalare esperienze di coppia al massimo del romanticismo, in una cornice unica.

Il pacchetto base infatti permette l’accesso libero alla Spa Termesana e l’utilizzo dell’area sauna, zone relax e zona fitness, con tisane e succhi sempre a disposizione e set di cortesia con accappatoio ciabatte ed asciugamani.

Il pacchetto base si può poi integrare con varie esperienze di coppia: Termesana + Grotta Solfata ( con uno speciale ed esclusivo trattamento del vapore a base di zolfo e sali minerali) al costo di 115 euro per 2 persone; Termesana più trattamento Vulcania Stimulating al costo di 140 euro per 2 persone.

La Val Fiscalina e i suoi paesaggi

Bad Moos -Dolomites Spa Resort

 

Avventurandosi al di fuori del Bad Moos – Dolomites Spa Resort si scopre un valle d’incanto, la Val Fiscalina. Un vallata incontaminata da esplorare a piedi fino a fondo valle, oppure su una slitta trainata da cavalli per rendere davvero suggestiva l’esperienza.
A poca distanza la funivia del la Croda Rossa permette di arrivare in quota dove potersi concedere una ciaspolata o una giornate sugli sci nel comprensorio Tre Cime Dolomiti. 

CONDIVIDI: