Il gruppo Rocco Forte Hotels lancia una sfida ed unisce il risparmio energetico con il romanticismo, annunciando serate a lume di candela nei bar e ristoranti di sua proprietà ad Edimburgo, Londra, Monaco, Berlino, Firenze e Roma.

Rocco Forte Hotels promuove la responsabilità ambientale…”romantica”

Rocco Forte Hotel annuncia serate settimanali a lume di candela in alcuni dei bar e ristoranti di sua proprietà, trasformando un tema attuale come quello della responsabilità ambientale in una nuova e magica declinazione del romanticismo.

L’idea è quella di sensibilizzare verso un tema importante come quello dell’energia e della responsabilità verso l’ambiente, cogliendo l’occasione per creare momenti unici di romanticismo con cene e serate a lume di candela, coccolati dall’impeccabile servizio Rocco Forte nello splendore delle location dei Rocco Forte Hotels. 

Serate a lume di candela a gennaio e febbraio 

A gennaio ed a febbraio, nei lunedì o giovedì sera ( ed eccezionalmente nella serata del 14 febbraio) gli Hotel spegneranno le luci ed accenderanno solo le candele, regalando così agli ospiti l’opportunità di godere di serate dall’atmosfera unica con luci soffuse ed il sempre eccellente servizio Rocco Forte.

Candele uniche per illuminare le serate

Gli hotel hanno collaborato con importanti marchi locali di candele esclusive, per esaltare al massimo il romanticismo ed il fascino delle location: al ristorante Irene di Firenze, per esempio, le serate saranno rese uniche dal bagliore soffuso delle candele dell’antica Officina Profumo-Farmaceutiche di Santa Maria Novella; al Brown’s Hotel di Londra saranno le candele colate a mano dalla candelaia Rachel Vosper a decorare suggestivamente il ristorante Charlie’s, in una location che fin dal 1837 ha accolto personaggi illustri della letteratura come Agatha Christie.

Questo il programma dettagliato delle serate Candlelight Dinner negli hotel Rocco Forte

Le Jardin de Russie, Roma
I giovedì 19, 26 gennaio e 2, 9 febbraio 2023
Per prenotare: fb.derussie@roccofortehotels.com
 
Ristorante Irene – Hotel Savoy, Firenze
Tutti i lunedì sera nei mesi di gennaio e febbraio 2023
Per prenotare: irenefirenze@roccofortehotels.com
 
Charlie’s – Brown’s Hotel, Londra
Dal 16 gennaio al 14 febbraio. Tutti i lunedì sera con l’eccezione di San Valentino quando l’esperienza sarà disponibile il martedì sera
Per prenotare: charlies@roccofortehotels.com
 
Brasserie Prince – The Balmoral Hotel, Edimburgo
Tutti i lunedì di gennaio, il 13 e 14 febbraio 2023
Per prenotare: brasserieprince@roccofortehotels.com
  
Sophia’s Restaurant – The Charles Hotel, Monaco di Baviera
Tutti i lunedì sera Per prenotare: sophias@roccofortehotels.com
 
CHIARO – Hotel de Rome, Berlino
Dal 16 gennaio al 14 febbraio. Tutti i lunedì sera con l’eccezione di San Valentino quando l’esperienza sarà disponibile il martedì sera
Per prenotare: chiaro.berlin@roccofortehotels.com

Per ulteriori informazioni è possibile anche consultare il sito http://www.roccofortehotels.com

 

CONDIVIDI: