Bad Moos – Dolomites Spa Resort di Sesto, settimana Detox

Presso il Bad Moos – Dolomites Spa Resort di Sesto (BZ) ci aspetta una settimana detox di cui non possiamo proprio fare a meno! Scopriamone insieme tutti i dettagli!

Settimana Detox al Bad Moos – Dolomites Spa Resort di Sesto

Bad Moos – Dolomites Spa Resort di Sesto, settimana Detox

Per chi vuole organizzare una settimana di relax completo, presso il Bad Moos – Dolomites Spa Resort di Sesto c’è la possibilità di usufruire di una consulenza di benessere che comprende piano di alimentazione, trattamenti, programma sportivo e sensoriale. Come fare a dire di no? La primavera è infatti la stagione del risveglio della natura, il momento perfetto per prenderci cura di noi stessi e rimettere in senso in maniera armoniosa corpo e mente.

Iride, vega test e riflessologia plantare

Bad Moos – Dolomites Spa Resort di Sesto, settimana Detox

La settimana Detox al Bad Moos – Dolomite Spa Resort unisce l’effetto curativo della preziosa acqua termale solfata e la professionalità di uno staff di specialisti in grado di regalarci un’esperienza personalizzata sulla base delle nostre esigenze. In cosa consiste quindi il programma? Si tratta di una consulenza di benessere con 3 punti principali.

  1.  La lettura dell’iride, iridologia, permette di conoscere la propria costituzione di base;
  2. il vega test per i disturbi alimentari consiste nello scoprire i cibi meno idonei al nostro benessere;
  3. la riflessologia plantare integrata serve per strutturare il piano benessere.

A questo punto viene rilasciato il piano di educazione alimentare, strutturato su misura e valido per l’intera settimana, con la descrizione dettagliata dei piatti, ma anche il programma di trattamenti consigliati per riacquistare la propria forma fisica. Il costo totale è di 220,00 euro.

Massaggi, zolfo e altri trattamenti

Inoltre avremo la possibilità di godere di trattamenti per viso e corpo da scegliere in base alle nostre necessità. Qualche esempio? Si può optare per un’ulteriore riflessologia plantare per un’azione metabolica dimagrante (45 min, 75 euro), oppure per il trattamento innovativo Dien Chan, una riflessologia del viso vietnamita per asse endocrino (45 min, 60 euro). Vogliamo snellire il corpo e purificare allo stesso tempo l’organismo? Possiamo scegliere tra diversi massaggi, dal massaggio linfodrenante (50 min, 75 euro), al massaggio con fango e oli essenziali ad azione metabolica e drenante (50 min, 75 euro), fino al massaggio viscerale (50 min, 75 euro).

Altri trattamenti che possono essere consigliati sono: key viso (50 min, 110 euro) e bagni di zolfo per disintossicare in profondità il corpo a livello cellulare (25 min, 40 euro).

Sport e sauna, lettura e meditazione

Bad Moos – Dolomites Spa Resort di Sesto, settimana Detox

Ma non è finita qui! All’interno della consulenza di benessere viene consigliato anche un programma sportivo creato su misura con attività fisica in vasca e all’aperto alternata a momenti di relax nella piscina riscaldata e di lettura. Presso il Bad Moos – Dolomites Spa Resort di Sesto possiamo godere anche di una meditazione guidata giornaliera di gruppo (60 minuti, 35 euro), di sedute in sauna con maestro e di un percorso sensoriale nella natura il cui scopo è risvegliare tutti i cinque sensi. Il costo è 35 euro per 45 minuti. Durante la settimana sono previsti anche momenti di condivisione individuale con i professionisti per la valutazione dell’esperienza che stiamo vivendo. Mentre al termine della settimana si potrà richiedere un’ulteriore consulenza di controllo per il corretto proseguimento anche a casa del programma: dall’alimentazione agli integratori naturali, all’attività fisica, fino alla parte emozionale (60 min. 120 euro). Scoprite anche il Sensoria Dolomites.

La bellezza della natura in Val Fiscalina

Non possiamo però non menzionare le bellezze paesaggistiche della zona, una location da sogno tra le montagne in cui passeggiare e rilassarsi al sole. Qui potremo scoprire la sorgente d’acqua della Val Fiscalina, godere dell’aria pura e del sole estivo. Ma vi troviamo anche impianti di risalita appena fuori dall’hotel. Gli interni sono una vera esperienza da vivere. Le suite, in primis quelle appena rinnovate, ci accolgono con design raffinati, toni naturali e linee essenziali ma di pregio. Il camino di ultima generazione, tecnologico e avvolgente allo stesso tempo, la vasca ovale in camera posizionata davanti alla vetrata e il panorama mozzafiato sulle Tre Cime, patrimonio dell’umanità Unesco. C’è davvero tanta bellezza all’aperto e all’interno da scoprire al Bad Moos – Dolomites Spa Resort di Sesto, il luogo perfetto per una vacanza indimenticabile!

#BadMoos #HotelBadMoos #Sexten #Sesto #Südtirol #AltoAdige #TreCime #Dolomites #Dolomiti

CONDIVIDI: