Sun Siyam Resorts, gruppo alberghiero di proprietà 100% maldiviana, è pronto ad accogliere gli ospiti durante le festività con tante iniziative che renderanno indimenticabile il soggiorno sulle meravigliose isole Maldive. 

Durante le feste di Natale e a Capodanno ci saranno feste a tema e tanta musica, divertimento, intrattenimento, e naturalmente prelibatezze, da gustare di fronte ai tramonti che soltanto le Maldive sanno regalare.

Ecco alcune proposte dai Sun Siyam Resorts

SIYAM WORLD

Ultimo nato del gruppo, Siyam World, ha da poco festeggiato un anno dalla sua inaugurazione. Il suo motto la dice lunga: “Un mondo di possibilità”.
Studiato per un pubblico che ama le vacanze attive e la
socializzazione, rappresenta un modo di fare vacanza mai visto prima alle Maldive, con tantissime attività adrenaliniche (come le moto d’acqua semi-sommergibili), un’ampia scelta di ristoranti  e un servizio accurato e personalizzato.
Il tutto in armonia con l’ambiente e con la
popolazione maldiviana.
E non a caso il programma delle celebrazioni di Natale e Capodanno non poteva che essere legato in qualche modo alle tradizioni e cultura delle isole.

Dal 22 dicembre al 6 gennaio appunto si celebrerà “Il grande Carnevale di Siyam World”, una kermesse di mostre d’arte, performance teatrali e carri allegorici che danno vita al folklore maldiviano, oltre a un indimenticabile programma di spettacoli, danze, esibizioni musicali a cinque stelle.
Decisamente vario il calendario giornaliero delle attività, tra tornei sportivi, workshop di biologia marina, snorkeling safari, crociere per ammirare i delfini …

SUN SIYAM OLHUVELI

“Back to the 80s” è il leit motiv dei festeggiamenti al Sun Siyam Olhuveli, che sorge su tre isole tropicali collegate tra loro da due ponti. Intrattenimento serale assicurato grazie alla musica dei Fab 80s, con serate disco music, feste a tema “ballo del liceo”.
Non mancheranno inoltre party in piscina a tutta schiuma, e molto altro
ancora, anche a tema culinario con live cooking in spiaggia, aperitivi in stile thai e giapponese, e suggestivi mercatini locali. Dal 21 dicembre al 7 gennaio.
Per info: www.sunsiyam.com

SUN SIYAM IRU FUSHI

“A Beachy Affair” è il titolo scelto per celebrare le feste al Sun Siyam Iru Fushi, nell’atollo di Noonu.
Ricco il parterre di star musicali e dj set che faranno ballare tutti.
Presenti due
stelle della acclamata boy band britannica dei JLS, Marvin Humes, già conduttore di The Voice UK e di The Hit List di BBC One, e molti altri che si esibiranno nelle calde serate maldiviane.
Il tutto insieme a un vasto calendario di attività sportive e ludiche ricreative, come scuola di cucina e danza maldiviana, mentre i più piccoli possono cimentarsi nella creazione di casette di marzapane, creare biglietti di auguri e cantare i canti natalizi. Dal 22 dicembre al 4 gennaio.

Sun Siyam Resorts

SUN SIYAM IRU VELI

Per tutte le festività natalizie, Sun Siyam Iru Veli si vestirà di neon, con decorazioni surreali e artisti … illuminati nel vero senso della parola, che trasformeranno l’ isola in un magico paradiso di colori.
Imperdibile inoltre il duo Double Power formato da Andrei Gustenev e Anzhelika Selitskaia, i LED Artist, che ipnotizzeranno gli ospiti con il loro straordinario spettacolo di luci.

SUN SIYAM VILU REEF

Si chiama “Glow” il programma ideato da Sun Siyam Vilu Reef: luci UV e decorazioni visive renderanno ancora più bella l’isola anche grazie a Dennis Kiss e Szulita Szekrébyes, che si esibiranno in duetti LED high-tech durante le notti di festa.
Tante le altre attività e naturalmente un’esperienza
gastronomica di alto livello che vedrà il suo culmine nella cena di gala natalizia e in quella di fine anno.

Profilo Sun Siyam Resorts:
Dall’ apertura del suo primo resort alle Maldive (Sun Siyam Vilu Reef) nel 1998, il portfolio di Sun Siyam Resorts è cresciuto fino a sei proprietà di lusso su isole private, incluso l’innovativo Siyam World, inaugurato nell’ottobre 2021.

La collezione comprende una struttura a 4 stelle deluxe (Sun Siyam Olhuveli) e quattro a 5 stelle (Sun Siyam Iru Fushi, Sun Siyam Iru Veli, Sun Siyam Vilu Reef e Siyam World) alle Maldive, oltre a un boutique hotel sulla spiaggia della costa orientale in Sri Lanka, il Sun Siyam Pasikudah.

Ogni resort è unico per la sua posizione privilegiata e offre un programma su misura di esperienze subacquee e sulla terraferma, estrema cura della ristorazione, anche grazie al programma Chef residencies.

Tutti i resort inoltre sono di proprietà e gestiti direttamente da Sun Siyam Group, società privata fondata nel 1990, e riflettono il leggendario calore dell’ospitalità maldiviana e la visione innovativa del fondatore e amministratore delegato del gruppo, Ahmed Siyam Mohamed.

Per saperne di più, www.sunsiyam.com o segui i resort su Facebook , Instagram e Twitter .

CONDIVIDI: