Nuove aperture Perowne International

 

Una nuova destinazione con lo storico “Old War Office” trasformato in “The OWO”-  Londra 

L’ex “Old War Office” ospiterà il “Raffles London at the OWO”, un nuovo grand hotel con 120 camere e suites, oltre a 85 residenze Raffles.
Il primo Raffles della capitale britannica offrirà 9 ristoranti –
di cui 3 firmati dallo chef pluristellato Mauro Colagreco – 3 bar, una spa e un centro benessere, con la promessa di diventare un nuovo punto di riferimento in città.
In passato, l’edificio fu frequentato da
importanti capi di stato e personalità internazionali – da Winston Churchill a Ian Fleming – e aprirà al pubblico per la prima volta dopo essere stato sottoposto a una meticolosa ristrutturazione.
Nel cuore dell’edificio, la Raffles London Spa unirà gli esperti di benessere globale Guerlain e gli specialisti del movimento PILLAR.
Lo spazio comprenderà apposite camere per i trattamenti, un’ampia palestra, lo studio di yoga, health bar, una piscina di 20 metri, sauna, bagno turco e due wellness suites dedicate. Per info: theowo.london

 

Saint-Tropez: la destinazione del benessere Lily of the Valley annuncia la nuova Villa W

Progettato da Philippe Starck, il cinque stelle Lily of the Valley, diventerà uno dei luoghi più ambiti della Riviera Francese, grazie alla nuova Villa W.
Immersa in un parco privato di 1.559 metri quadrati, con una piscina lunga 17 metri che si estende per tutto il terrazzo, Villa W è il rifugio ideale per gli ospiti che desiderano rilassarsi e ricaricare le energie, assaporando il lato più tranquillo
di Saint-Tropez.
Con tre camere da letto distribuite su due piani, ognuna con il proprio terrazzo, gli ospiti potranno godere della vista a 180 gradi sul Mediterraneo, emblema di Lily of the Valley nel mondo.
Arroccata sulle colline e immersa nella natura, la struttura spicca per l’uso ingegnoso e contrastante di tre materiali differenti: cemento, vetro e acciaio, abbinati a pergole in legno di castagno.
La facciata in vetro esposta a sud e le proporzioni ridotte dell’edificio, donano una sensazione generale di equilibrio e leggerezza. Il risultato è una vera oasi di pace in cui le luci, i colori e le stagioni – in cambiamento costante – confluiscono all’interno della villa.
Per coloro che desiderano rimettersi in forma, Lily of the Valley propone programmi studiati da esperti del settore mirati alla perdita di peso duratura, offrendo un’ampia spa di 2000 metri quadri e un’area fitness con vista panoramica sul mare, una sana cucina mediterranea e una spiaggia privata sulla Plage de Gigaro.
Per info: lilyofthevalley.com

 

Parigi : TOO hotel porta la scena degli hotel parigini a un nuovo livello, unendo la creatività di Philippe Starck a una vista senza eguali

TOO Hotel è il nuovo indirizzo top nel cuore della Ville Lumière. L’hotel, progettato da Philippe Starck, si trova all’ultimo piano di Tours Duo, l’acclamato grattacielo che porta la firma di Jean Nouvel.
I poliedrici interni progettati da Starck, uniti a una vista senza eguali sulla città, sono fonte di continue sorprese, come i letti inclinati verso la miglior prospettiva per ammirare i tesori della città.
Un cubo di vetro con i soffitti dorati ospita il TOO Restaurant, che offre una cucina internazionale rivisitata in chiave moderna.
Il Tac Tac Skybar, invece, è uno dei rooftop bar più alti della città, con una straordinaria terrazza panoramica di 150 metri quadrati.
La spa dell’hotel, TOO Chill, è un’oasi ispirata alla natura, con sale per i trattamenti, una palestra, sauna in legno di cedro e una vasca idromassaggio su una terrazza alberata, che dal 17° piano affacciata sulla Senna. Per info:www.toohotel.com

 

Cognac: Almae Collection aprirà La Nauve, hotel & jardin,  una distilleria riconvertita e restaurata

La Nauve Hotel & Jardin, è un’ex distilleria di Cognac che, dopo un’ambiziosa opera di restauro è stata trasformata in un hotel di 12 camere, parte di Almae Collection.
Questa dimora Belle Èpoque è immersa in un grande parco vicino al fiume Charente, poco distante dal centro della città.
L’hotel, che aprirà nella primavera del 2023, disporrà di otto spaziose camere nella casa principale, oltre a un ristorante, un bar e una biblioteca. Altre quattro camere saranno situate nel parco, con vista sulla piscina.
Gli straordinari giardini, che degradano fino al fiume, saranno la punta di diamante di questo hotel idilliaco, aperti per viste e tour anche agli ospiti esterni. Per info:www.lanauve.com

 

Maiorca: dai creatori della pluripremiata Finca Cortesin verrà inaugurato Son Net

Son Net, un elegante rifugio ricco di tesori, sorge all’interno di una tenuta privata maiorchina risalente al 1672 e a soli 15 minuti di auto da Palma, ai piedi della Sierra de Tramontana.
L’hotel riaprirà nella primavera 2023 con 31 suite e dopo un restauro che l’ha riportato al suo antico splendore, grazie a una nuova proprietà e alla guida esperta della squadra di Finca Cortesin.
La struttura, che si estende su 57.000 metri quadrati, fonderà sapientemente un’architettura elegante a interni intimi e accoglienti, con viste uniche su giardini mediterranei, agrumeti, piscine, un orto biologico, un vigneto che produce Malvasia, e una piccola fattoria.
Aperto tutto l’anno, Son Net conserverà molte delle caratteristiche originali della villa: travi rustiche, pavimenti in pietra e archi, soffitti in legno intagliato, caminetti antichi, un cortile interno del XVII secolo, un pozzo alimentato da sorgenti, la cappella di famiglia e una collezione d’arte privata. Per info:www.sonnet.es

Fasano (Br):Masseria Calderisi apre il suo nuovo Beach Club 
Ad aprile 2023, Masseria Calderisi aprirà il suo Beach Club, su una delle spiagge più belle e ambite della Puglia, che promette di diventare un vero angolo di paradiso sulla Costa Adriatica.
Dopo la prima apertura
nell’estate 2021 – Masseria Calderisi – un’antica fattoria del XVII secolo restaurata con grande amore, offre un assaggio della Puglia più autentica.
Il nuovo Beach Club, il primo della regione ad avere una piscina con vista sulla spiaggia, offrirà cento lettini in un tratto di spiaggia privata, un bar e un ristorante aperto tutto il giorno, che porta la firma dei creatori di Gioia, il pool bar della Masseria.
Il Beach Club, che sorge a breve distanza dalla Masseria, sarà raggiungibile grazie a una comoda navetta. Per info:www.masseriacalderisi.com

 

South Florida: The Boca Raton annuncia una trasformazione da 200 milioni di dollari 

Da storico a iconico, The Boca Raton annuncia un’epocale trasformazione, che segna l’inizio di una nuova era per l’hotel, sulla costa meridionale della Florida.
Progettato e realizzato da Addison Mizner quasi cento anni fa, The Boca Raton è stato riprogettato per inaugurare una “nuova epoca d’oro” per il viaggiatore moderno, dando il via alla rinascita del “grande resort americano”.
Eccezionali camere e suite, nuovi concetti della ristorazione ideati da Major Food Group, una spiaggia privata, la Spa
Palmera di oltre 4000 metri quadrati, un campo da golf a 18 buche, il Racquet Club, il Pool Club e molto altro ancora: gli ospiti avranno solo l’imbarazzo della scelta.
I 27 piani dell’iconica Coastal Boca Pink Tower saranno il fulcro dell’imponente restauro.  Il progetto – del valore di 45 milioni di dollari – è stato diretto dallo studio di architettura statunitense Rockwell Group e presenta 224 camere e suite, ciascuna circondata da una vista a 360 gradi sull’Oceano Atlantico. Per info:www.thebocaraton.com

 

Antigua e Barbuda: Jumby Bay Island, l’isola privata di Oetker Collection, inaugurerà 12 nuove suite per la stagione invernale 2022/2023

Le 12 nuove suite di Jumby Bay incarnano l’essenza delle tradizionali ed eleganti case sulla spiaggia: soffitti alti, ampie vetrate, verande, vasche da bagno all’aperto e un dialogo costante con la natura che le circonda.
Gli ospiti potranno prenotare Junior Suite con una camera da letto, Family Suite con due camere e, le famiglie più numerose, potranno ricavare vere e proprie ville unendo Junior e Family Suite comunicanti.
Tutte le camere si affacciano sull’Oceano e le suite più grandi offrono anche una piscina privata sulla spiaggia. Per info:www.oetkercollection.com/ www.jumbybayisland

Zambia: Time + Tide Safaris annuncia il nuovo volto dei suoi camps in Sud Luangwa

Time + Tide Safaris annuncia uno nuovo look per tre dei suoi campi tendati nel Parco Nazionale di South Luangwa, nella Repubblica di Zambia: Time + Tide Kakuli, Time + Tide Mchenja e Time + Tide Luwi.
In linea con la filosofia di Time + Tide, il nuovo design si ispira ai diversi habitat della zona, dalle antiche foreste di ebano alle paludi del Parco Nazionale di South Luangwa, passando attraverso la laguna fluviale del fiume Luangwa.
Ogni campo ha un design che rispecchia la sua personalità, dalla moderna mascolinità di Kakuli, all’elegante romanticismo di Mchenja, fino alle nuovissime tende in stile vintage di Luwi: ognuno ha la propria anima ma tutti condividono la stessa etica.
Per offrire un’esperienza di safari perfetta, gli ospiti possono scegliere di personalizzare il loro itinerario con uno o due campi o combinarli tutti per un’avventura indimenticabile.
Il South Luangwa National Park si estende su una superficie di 9.000 chilometri quadrati ed è conosciuto per essere la patria del safari a piedi; per generazioni, infatti, le guide zambiane hanno accompagnato gli ospiti tra ogni campo stagionale, incoraggiandoli a fermarsi, rallentare e “toccare la terra”. Per info: www.timeandtideafrica.com

 

Simondium (SudAfrica): Babylonstoren amplia l’esperienza del benessere aprendo la nuova hot spa

Babylonstoren ha aperto la nuova Hot Spa, estensione della già pluripremiata Garden Spa.
Lo spazio benessere che ospita la Hot Spa conduce gli ospiti a due vitality pools circolari, unite da una vasca di 16 metri, da utilizzare prima o dopo i trattamenti. La nuova oasi offre anche un bagno turco, una sauna e una stanza del sale, interamente realizzata con blocchi di sale grezzo dell’Himalaya.
Adiacente alla spa, l’hammam è un’interpretazione unica degli antichi bagni arabi, il cui stile si ritrova anche nei soffitti a volta con mosaico blu.
Il nuovo Rasul (bagno di fango) porta a Babylonstoren una tradizione secolare di benessere olistico, combinando le proprietà salutari di calore, vapore e fango per nutrire la pelle in profondità. Per info:www.babylonstoren.com

 

Bawah Reserve inaugura Elang Private Residence,  la nuova isola privata nelle remote Isole Anambas

Bawah Reserve, rifugio remoto nelle isole Anambas, in Indonesia, inaugurerà a novembre Elang Private Residence, un’isola privata che ospiterà sei nuovi lodge. Gli ospiti potranno affittare l’intera isola, con le 6 residenze eco sostenibili, realizzate con materiali naturali riciclati secondo il progetto del designer di Singapore Sim Boon Yang.
Ogni residenza avrà servizio di concierge privato, una terrazza con vista sull’oceano e sentieri privati che conducono a insenature rocciose e direttamente al mare.
Elang offrirà inoltre una clubhouse, un ristorante, una spa e una piscina di acqua salata scavata nella roccia, che consente l’accesso diretto al mare attraverso uno scivolo. Per info:www.bawahreserve.com

CONDIVIDI: