Viaggiare News
Trasporti Voli

Tornano i voli di Condor verso Africa e Oceano Indiano

Dopo la lunga pausa dovuta al Covid, la compagnia aerea tedesca riapre alcune delle rotte più amate dai vacanzieri.

Condor, la più nota linea aerea tedesca per vacanze, ha trasportato per più di 60 anni i suoi ospiti nelle più belle destinazioni di svago. Ogni anno più di nove milioni di viaggiatori volano con Condor dai nove principali aeroporti tedeschi e da Zurigo e Vienna. La flotta Condor conta più di 50 aeromobili, che dalla primavera 2022 vestono una nuova simpatica livrea a strisce in cinque colori, disegno che vuole ricordare oggetti tipici delle vacanze: ombrelloni, sedie a sdraio e teli da bagno.

Messa, si spera, definitivamente in soffitta la pandemia, o almeno ridotta a sintomi comparabili con una banale influenza, riparte la voglia di muoversi e di spezzare il grigiore dell’inverno in arrivo con un soggiorno in uno dei più affascinanti paradisi esotici.

RIPRESI I VOLI CONDOR VERSO ZANZIBAR, MOMBASA E CAPE TOWN

Il 30 settembre scorso Condor ha ripristinato i collegamenti verso Zanzibar e Mombasa e il 4 ottobre i voli verso Cape Town in Sudafrica. 

L’ultimo volo Condor diretto verso le 3 destinazioni risale all’inizio del 2020. Finalmente da qualche settimana i passeggeri possono ricominciare a volare da Francoforte a Zanzibar il venerdì e la domenica e poi proseguire verso MombasaCape Town invece è servita con voli diretti da Francoforte il martedì, il giovedì e il sabato.

RIPRESI I VOLI CONDOR ANCHE VERSO L’OCEANO INDIANO

Sono ripresi anche i voli verso l’Oceano Indiano. Condor trasporta i suoi passeggeri alle Seychelles, con un volo alla settimana il venerdì, e alle Maldive con 3 voli settimanali, il lunedì, mercoledì e il sabato. Aumenta anche la frequenza dei collegamenti verso Mauritius, da 2 a 4 volte a settimana, il martedì, mercoledì, venerdì e domenica. Clicca qui sotto per la programmazione di tutti i voli invernali.

Per info o prenotazioni scrivere a Reservationsde.italy@aviareps.com

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI:

Articoli simili

Qatar Airways incontra i VIP a Roma

ugo

I Voucher Regalo Ryanair, perfetti come dono di Natale

ugo

Aeroporti: la Top Ten dei più scomodi

anna.rubinetto

Scrivi un commento

Please enter an Access Token