SnowitGO! ti fa vivere indimenticabili esperienze sulla neve in compagnia nelle migliori destinazioni di montagna, per moltiplicare il divertimento e condividerlo con altri amanti della montagna.

Snowit non è soltanto una piattaforma digitale in cui le persone possono acquistare skipass, noleggiare l’attrezzatura, prenotare lezioni di sci e snowboard, esperienze e hotel, tutto comodamente in un unico marketplace.

Snowit è condivisione di una passione, la grande passione per la montagna e per gli sport invernali.

Da questa riflessione nasce Snowit GO!, la costola di Snowit che si occupa dei “Gruppi Organizzati”, ovvero di organizzare viaggi a tema sport invernale, come sci, snowboard e snowkite, per trovare molti altri mountain lovers accumunati dalla stessa passione, con cui andare sulle piste e vivere sempre nuove avventure!

La filosofia di Snowit GO! è “Zero pensieri” per i partecipanti, solo tanta adrenalina e divertimento: la startup delle vacanze invernali penserà a tutto il necessario, dall’hotel al transfer per arrivare a destinazione, dall’assicurazione allo skipass.

Non mancheranno momenti conviviali come aperitivi, cene in baita/hotel e aprés ski, perché la compagnia e la coesione del gruppo è uno degli ingredienti del successo di Snowit GO!

Sono disponibili vari tipi di pacchetti di diversa durata, da una settimana al singolo skiday, dedicati a temi differenti, come camp di sci per principianti, di snowboard freestyle, di ski freeride e con destinazione diversa, sia in Italia che all’estero.

Basta sfogliare il catalogo e lasciarsi ispirare!  

In più sarà possibile personalizzare il proprio pacchetto con lezioni individuali e altri servizi ed esperienze su misura delle proprie esigenze.
Lo staff di Snowit sarà sempre a disposizione e accompagnerà il gruppo per garantire la perfetta riuscita della vacanza.

Ecco i prossimi viaggi in agenda:

Pronti per una divertente vacanza sulla neve?

CONDIVIDI: