Look di classe per l’Hotel Meliá Milano. Il fiore all’occhiello del gruppo spagnolo rinnova il suo lusso e la sua originalità.

L’Hotel Meliá Milano si rifà il look basandosi su quei canoni estetici che accentuano la sua originalità e la sua classe. Non per niente, la struttura ricettiva è divenuta il fiore all’occhiello del gruppo spagnolo a cui appartiene. Difatti, non è inusuale la scelta di ristrutturazione da poco terminata che le ha permesso di conferire maggiore autorità e maestosità.

Punto nevralgico della città meneghina, l’Hotel si colloca all’interno di uno spazio urbano che permette d’essere raggiunto con estrema facilità.

Fascino sfarzoso e accogliente, la struttura ricettiva di Milano accosta sapientemente delicatezza, arte e suggestione accogliendo gli ospiti nel tepore delle sue forme e dei suoi spazi.

La nuova struttura dell’Hotel Meliá Milano 

Presente da 20 anni sul territorio milanese, l’Hotel Meliá Milano ha trasformato il suo complesso architettonico e stilistico in maniera armoniosa, lasciando la lucentezza dei lampadari in cristallo. La luminosità si riflette negli occhi di chi si addentra, anche per la prima volta, nella hall del lussuoso edificio.
Il connubio perfetto viene a crearsi non solo dal candore della luce, ma anche dalle innumerevoli possibilità offerte agli ospiti. Sono, infatti, molteplici gli spazi a cui  si può accedere e intrattenersi, a seconda delle esigenze, comprese quelle lavorative..

La nota classica 

Una prospettiva che da astrattezza si è tradotta in concretezza visibile e tangibile.
E’, inoltre, doveroso fare una postilla che accentua maggiormente l’idea creativa che ivi si riscontra.
Parliamo di un ritorno al passato, seppur sempre attuale, mediante la presenza di alcune diapositive raffiguranti i maggiori esponenti e personaggi iconici degli anni 50/60.
Codesti sono raffigurati durante i loro soggiorni a Milano.
Parliamo di nomi rilevanti del calibro di Maria Callas, Giorgio Gaber, i Beatles e molti altri ancora.

L’Hotel Meliá Milano: un sogno divenuto realtà

Il tutto si fonde armoniosamente e, altra nota fondamentale, non poteva di certo mancare il verde, in quanto la natura è ciò che meglio si accosta all’imponenza artistica che unisce l’uomo alla magnificenza divina del creato.

L’Hotel Meliá Milano vuole, inoltre, dare un messaggio di ripresa che diviene fondamentale in questo periodo. Infine, nella nuova formula della struttura ricettiva sono presenti, la caffetteria, il ristorante e la suite presidenziale.

Lusso e comodità per dei soggiorni indimenticabili e da sogno.

 

 

CONDIVIDI: