Hotel Mare

Le proposte long stay di Isaholidays nell’Alto Adriatico

La costa vicino al Delta del Po coniuga la vivacità della riviera romagnola con un entroterra ancora poco antropizzato, mix ideale per rilassanti vacanze in famiglia, e questo diventa dunque il target naturale dei villaggi vacanze del gruppo Isaholidays.

Ad esempio Isamar Holiday Village a Isola Verde di Chioggia, fondato nel 1971, è un punto di riferimento dei villaggi vacanze open air in Europa. Immerso in un’area verde di 30 ettari affacciata al mare, con ampia spiaggia privata, ha un grande parco acquatico, aree divertimento per i bambini e ragazzi, attrezzature per attività sportive, centro wellness e animazione internazionale.

Le vacanze open air sono tra le più gettonate dell’estate 2021, perché garantiscono sicurezza e libertà. Con i suoi villaggi Isamar Holiday Village a Isolaverde di Chioggia e Barricata Holiday Village nel cuore del Parco del Delta del Po il gruppo Isaholidays ha ideato Smart Holiday, una formula speciale dedicata ai suoi ospiti per l’estate 2021.

Smart Holiday, la casa al mare

Smart Holiday è un’iniziativa pensata soprattutto per le famiglie che desiderano disporre di una casa di vacanza al mare, comoda, raggiungibile in poche ore d’auto e sempre disponibile. Una casa inserita in un contesto particolare: un villaggio 5 stelle open air immerso nella natura, con spiagge ampie, abitazioni che valorizzano gli spazi privati e tante aree di intrattenimento.

Il gruppo Isaholidays propone la formula Smart Holiday nei villaggi Isamar Holiday Village a Isolaverde di Chioggia (VE) e Barricata Holiday Village, fronte mare nel Parco del Delta del Po, Riserva Biosfera Unesco. La formula Smart Holiday consente di prenotare la propria abitazione in villaggio con affitto stagionale o per una vacanza long stay, superiore a 3 settimane con un’offerta particolarmente conveniente e avendo a disposizione tutti i servizi del villaggio.

Si potrà disporre dell’abitazione per tutto il periodo prenotato, lasciando comodamente nell’alloggio tutti gli effetti personali anche nei momenti di assenza. Gli splendidi chalet dei villaggi, immersi nella natura, sono perfettamente attrezzati, con una cucina predisposta con tutto il necessario e la biancheria da letto. È inoltre possibile, durante il soggiorno, prenotare il servizio di pulizia dell’abitazione e il cambio della biancheria da letto. Nel prezzo sono inclusi anche tutti i servizi del villaggio.

Gli ospiti potranno usufruire dei ristoranti, anche con servizio take-out con consegna direttamente in abitazione, dei negozi e di altri servizi: spiaggia libera, noleggio biciclette, parco acquatico, animazione, corsi fitness, spettacoli serali, animazione per bambini, attività sportive, agility dog camp, servizio di infermeria gratuito, servizio reception 24h.

Offerta Smart Holiday a Isamar Holiday Village: sconto del 15% a partire da 3 settimane (21 notti); sconto del 20% su 4 settimane (28 notti); sconto del 25% sull’intera stagione.

Offerta Smart Holiday a Barricata Holiday Village: sconto del 15% a partire da 2 settimane (15 notti); sconti dal 20% al 40% per soggiorni a partire da 4 settimane (28 notti).

 Chalet nella natura

Un immenso parco verde fronte mare per una vacanza sicura, rilassante e indimenticabile per tutta la famiglia. Isamar Holiday Village, a Isolaverde di Chioggia (VE) da 50 anni è una garanzia per le vacanze open air e per questo è in grado di offrire un’estate unica e intensa, di relax e divertimento. Gli ospiti possono scegliere tra diverse tipologie di abitazioni, dai bungalow agli appartamenti di Isaresidence, dagli chalet basic a quelli luxury.

Abitazioni leggere, a minimo impatto ambientale, immerse nel verde, costruite con materiale ecocompatibili e isolanti come il legno. All’interno, sono dotate di cucina perfettamente attrezzata, 1 o 2 bagni, 2 o 3 camere da letto e un’ampia terrazza arredata dove godere di pranzi, cene e momenti di relax con la propria famiglia, in totale privacy. Le dimensioni variano, permettendo un’occupazione da 4 fino a 8 persone, per i nuclei familiari più numerosi.

Barricata, una casa al mare nel Parco del Delta del Po

Barricata Holiday Village è un villaggio fronte mare nel cuore del Parco del Delta del Po, Riserva della Biosfera Unesco. Il rifugio ideale per chi ama le vacanze a contatto con la natura, in un contesto naturalistico affascinante e unico al mondo. Un paradiso tutto da esplorare a cavallo, in barca o in bicicletta per poi far ritorno nella propria abitazione all’interno di un villaggio open air, sicuro e perfettamente attrezzato.

Barricata propone chalet immersi nella natura, individuali e distanziati tra loro. Abitazioni a basso impatto ambientale, costruite con materiali ecocompatibili e isolanti come il legno. All’interno, sono dotate di cucina perfettamente attrezzata, 1 o 2 bagni, 2 o 3 camere da letto e un’ampia terrazza arredata dove godere di pranzi, cene e momenti di relax con la propria famiglia, in totale privacy. Le dimensioni variano, permettendo un’occupazione da 4 fino a 8 persone, per i nuclei familiari più numerosi.

Info: Gruppo Isaholidays, Tel. 041 5535811

Villaggio Isamar: www.villaggioisamar.com; booking@villaggioisamar.com

Villaggio Barricata: www.villaggiobarricata.com, booking@villaggiobarricata.com

Ugo Dell’Arciprete

Articoli simili

A Capodanno nei Gran Melia Hotels & Resorts il Capodanno è…vintage!

anna.rubinetto

Un’estate in Umbria per innamorarsi

redazione1

Mauritius e Dubai: Eden Made propone luoghi romantici per viaggi di nozze indimenticabili

redazione1

Scrivi un commento