brb villageBRN Village non è più solo un sogno: nasce la location ideale per gli amanti della bicicletta

Una grande novità nel panorama turistico italiano, Gli appassionati delle bici hanno da oggi a disposizione il primo villaggio a loro dedicato.

BRN Village è ai nastri di partenza!
Nato da un’idea di Marco e Gianluca Bernardi, il complesso, meta di grande bellezza unica nel suo genere, sorgerà in Romagna, a Forlimpopoli (provincia di Forlì-Cesena).
Esteso su una superficie di 70.000 m2 di verde, è una location a dir poco sconfinata, un’esperienza di libertà immersi nella natura. 

Non solo: si tratta di uno spazio interamente dedicato alle biciclette, e ciò significa che sono diverse le strutture in grado di farci divertire, emozionare, intrattenere.

Dalle più semplici piste ciclabili, fino alle più elaborate pump track, nulla è lasciato al caso, per un villaggio davvero a misura di pedali.

Insieme a tutto ciò svetta anche la nuova sede di BRN Bike Parts, l’azienda madre che da anni fornisce ai ciclisti i migliori ricambi sul mercato. La passione per il mondo delle bicicletta ha permeato l’esperienza di Marco e Gianluca Bernardi, e BRN Village è un vero sogno che si sta realizzando giorno dopo giorno.

brn village

Salute e benessere

Il villaggio sorgerà in un’area finora lasciata all’incuria e dismessa. Si tratta della zona dove un tempo era presente lo zuccherificio SFIR. Grazie al progetto di BRN Village l’area sarà interamente riqualificata. Il villaggio non sarà esclusivamente un’esperienza da vivere, ma anche un dono alla zona in cui sorge, un modo per unire il rispetto del territorio e la sua riqualificazione al benessere e alla salute.

L’idea alla base del villaggio è quella di un luogo dove il benessere e la salute siano degli elementi chiave. Troveremo diversi percorsi, con difficoltà variabile e adatti a tutti, per permettere a chiunque di vivere una giornata all’aria aperta, pedalando in un luogo ideato proprio per i ciclisti.
Non mancheranno le aree ristoro, come il Bike Café.

Un’esperienza avvolgente, un progetto che promette di far divertire e emozionare.

BRN Village è un’idea unica nel suo genere, un esempio da seguire per riportare l’attenzione alla salute al primo posto.

CONDIVIDI: