Tramundi ti fa viaggiare con il Green PassTramundi, il tour operator digitale creato da viaggiatori per viaggiatori, è pronto per far viaggiare gli italiani all’insegna della sicurezza, grazie al Green Pass nazionale. 

Ecco 6 esperienze da fare in compagnia di guide locali, per vivere le bellezze italiane ed europee tra percorsi a piedi, in bicicletta o in barca.

Ormai è tutto vero: Green Pass nazionale e nessuna quarantena sia per gli italiani che rientrano dall’estero, sia per i turisti stranieri. Fin da subito!

In attesa del Green Pass europeo, previsto per il primo giugno, il Governo italiano non vuole perdere terreno rispetto agli altri Paesi e punta a rendere le vacanze estive una realtà concreta, alla quale è arrivato il momento di pensare con prospettiva positiva.

Con questo stesso obiettivo Tramundi ha selezionato 6 viaggi sorprendenti e insoliti, 3 in Italia e 3 in Europa, per partire in sicurezza già domani. Dalle Valli del Trentino Alto-Adige alle acque dell’Isola di Rodi, dal veleggiare rilassante tra le isole Baleari all’adrenalina di un tuffo nell’oceano del Portogallo, fino agli sport più estremi tra Como e il Parco Nazionale del Pollino.

DESTINAZIONI 

SurfiAMO in Portogallo (link) – Partenze dal 15 maggio

Si parte alla volta dell’oceano con un viaggio surf oriented a Peniche, in Portogallo. 7 giorni per immergersi gradualmente nella cultura del surf, che in realtà è una vera disciplina, se non uno stile di vita.

Surf ma non solo: tra le spiagge di Peniche e dell’Isola di Berlenga i neosurfisti prenderanno lezioni di yoga e di cucina e sperimenteranno attività dallo spirito green come un tour in fat bike e il beach cleaning.

Quattro passi in Trentino-Alto Adige (link) – Partenze dal 1 giugno

Val di Sole, Val di Pejo, Val di Non e chi più valli ha più ne metta: il Sentiero Italia CAI è arrivato sino in Trentino-Alto Adige.

Lungo il trekking i passi sono più di quattro: il cammino di circa 68 chilometri è una continua scoperta della natura, con percorsi nel Parco Nazionale dello Stelvio e in tanti altri spettacolari paesaggi montani.

L’isola di Rodi diventa la nostra isola del tesoro (link) – Partenze dal 23 maggio

Sole e relax sono tutto ciò di cui c’è bisogno dopo un inverno in lockdown e una primavera sotto la pioggia.
Kalithea, Isola di Symi, Afandou, Lindos e Rodi: l’isola del tesoro esiste e si trova in Grecia.
Dall’Acropoli, la parte più alta della città, ricca di storia e miti, alla riva del mare, fra cene in ristoranti tipici greci e relax sulle spiagge più belle dell’isola.

Destination Calabria: Parco Nazionale del Pollino (link) – Partenze dal 5 giugno

Dopo mesi passati ad allenarsi in salotto o in cantina, lo sport all’aria aperta è un sogno ad occhi aperti.
Con questo tour all’insegna dell’avventura, si parte alla scoperta del Parco Nazionale del Pollino, il Geoparco Mondiale Unesco più grande d’Italia.
Trekking, river walking, kayak, yoga, rafting, mountain bike e canyoning: una vacanza in continuo movimento nella Calabria che non ci si aspetta.

Baleari… ma in Barca a Vela: Ibiza e Formentera (link) – Partenze dal 20 giugno

È il sogno di molti: un’estate in barca a vela, immersi nel blu, guidati dal vento alla scoperta delle isole Baleari da Ibiza a Formentera.
Subito a bordo della barca che dalla Marina di Eivissa salperà alla volta della Riserva Naturale di Espalmador, Es  Vedra e Cala Comte prima di issare le vele alla volta di Formentera, da Illetes a Cala Saona ed Es Pujols.
Sole, mare e movida solo le uniche tre parole che serviranno per questo viaggio.

Avventura sul Lago di Como (link) – Partenze dal 10 giugno

Amanti dello sport e dell’adrenalina questa è per voi. Quattro giorni tra trekking, escursionismo, canyoning e arrampicata sportiva sulle rive del Lago di Como.
Un tour per allenare il corpo immersi nella natura raggiungendo a piedi altitudini fino a 1810 metri, calandosi in corda doppia nei torrenti del Lago di Como  e degustando vini e specialità nostrane per recuperare le energie.
Con Tramundi è possibile prenotare anche oggi il proprio viaggio senza pensieri e preoccupazioni, grazie alle coperture volte a garantire vacanze all’insegna di sicurezza e tranquillità.
Ogni soluzione prevede non solo un’assicurazione sanitaria di base ma anche l’Assicurazione viaggio Covid-19, per una completa tutela in caso di contagio durante il viaggio.

Inoltre, Tramundi permette di pianificare il proprio viaggio in serenità grazie all’assicurazione annullamento e alla possibilità di cancellazione o posticipazione gratuita 

www.tramundi.it

CONDIVIDI: