Evidenza tour operator

Maldindia: vacanze in Houseboat Primavera/Estate 2021

MaldindiaMaldindia, Travel Experience Designer,  per la primavera/estate 2021 propone nuovi itinerari in houseboat, che garantiscono sicurezza  e distanziamento.      

Si tratta di percorsi a pelo d’acqua in tutta Europa, che ricordano l’esperienza nella natura dei viaggi in houseboat sulle backwaters del Kerala.

Viaggiare con lentezza a bordo di comode houseboat, per scoprire l’Italia e l’Europa, è certamente uno dei viaggi più affascinanti che faremo nel corso del 2021.
Attraversare i canali della Laguna Veneta in Italia; solcare fiumi e canali francesi della Camargue o della Borgogna; visitare i famosi vigneti della Champagne o di Bordeaux a bordo di case galleggianti, è uno dei modi più sicuri per vivere un’esperienza in totale libertà.
Un modo per  evitare luoghi affollati e seguendo le regole del distanziamento sociale che la pandemia ancora ci impone.

 Itinerari 

In Italia le nostre barche si muovono su fiumi, canali, laghi e lagune protette, su percorsi ben segnalati: dal Delta del Po fino a Trieste, passando per Venezia, Murano, Burano; permettono di fare escursioni in bicicletta nei borghi o tra i vigneti del trevigiano, e visitare le famose Ville Palladiane.
In Europa i tour si concentrano soprattutto in Francia, per scoprire l’entroterra del Canal du Midì, le regioni del vino nella Champagne, Bordeaux o Borgogna, e si spingono fino in Bretagna.
Allo stesso modo è possibile navigare in Houseboat in Belgio, Germania, Irlanda e Olanda: centinaia e centinaia di km tra paesaggi inesplorati, borghi isolati e città d’arte.

Le houseboat sono barche a motore spaziose e comode da abitare e non richiedono alcuna patente nautica né esperienza; sono facili da manovrare, viaggiano a velocità ridotta e garantiscono comfort e libertà.
Yacht o Peniche accessoriate per permettere un piacevole soggiorno, con servizi privati in grado di ospitare da 2 a 12 passeggeri.
Maldindia è un team di Travel Experience Designer specializzati nelle migliori esperienze che si possono realizzare nel Subcontinente Indiano.

Viaggi su misura 

Da 24 anni Maldindia organizza viaggi su misura in India, Bhutan, Nepal, Tibet, Sri Lanka, Vietnam, Laos, Cambogia, Armenia, Oman, Perù e Patagonia, accompagnando i viaggiatori in destinazioni autentiche, lontane dai classici itinerari turistici, per realizzare esperienze di viaggio studiate tailor made, tra paesaggi sorprendenti e culture antiche.
Dal 2020 Maldindia ha stretto solide collaborazioni con realtà turistiche che si occupano di luxury experience in Italia e di viaggi in Houseboat in Europa.

Articoli simili

Con i VIKINGHI a caccia di aurore boreali di Diamante

anna.rubinetto

Algeria , porta del SAHARA

anna.rubinetto

Natale e Capodanno 2018 Quality Group

anna.rubinetto

Scrivi un commento

Please enter an Access Token