Santa Caterina Valfurva, conquista le Alpi con i numerosi bike tours

Amanti della natura e dell’aria aperta, l’Hotel Sport di Santa Caterina Valfurva, ha tutto quello che vi serve, per un’estate top.

Le offerte proposte sono valide da fine maggio, fino al 1° agosto, con possibilità di bonus e cancellazione gratuita.

Nel periodo che va dal 28/05 all’11/07 l’Hotel offrirà 01 ingresso omaggio al Bike Park e 01 ingresso gratuito al Minigolf. Inoltre, verrà applicato uno sconto pari al 50% adulto per un’escursione in MTB di 3 ore, con guida.

L'Hotel Sport in Valfurva, propone un estate ricca di bike tours

Un luogo di incalcolabile bellezza, che unisce l’amore per la natura incontaminata delle Alpi con la passione per gli sport all’aria aperta.

Numerosi i trekking nel cuore del Parco Nazionale, che partono dall’Hotel Sport, oltre alle numerose piste per MTB ed e-bike

Gli itinerari ciclabili proposti dall’Hotel sono di varie difficoltà e durata, adatti a tutti.

Dal 19/06 al 19/09, la struttura organizza una serie di tour guidati in MTB, con la collaborazione di biketop.eu.

Gli itinerari spaziano tra le montagne dell’Alta Rezia, tra l’Alta Valtellina e la Svizzera, e tra Santa Caterina Valfurva e Bormio. Inoltre, entrano nei vari tour anche Livigno, Val Poschiano e la Val Monastero. 

Con BikeTop sono inclusi: il trasporto bagagli, le salite meccanizzate, le super colazioni da ciclisti, il servizio di lavaggio trikot gratuito e l’ospitalità bike friendly. 

Dotato di ogni comfort, l’Hotel Sport è situato nel cuore di S. Caterina, vicino alle piste e agli impianti di risalita. Al suo interno c’è un centro fitness, una sauna finlandese e una sala giochi.

La cucina offre un ricco buffet a colazione, dolce e salato, mentre ogni sera è possibile scegliere dal menù. 

Per chi viaggia con la propria MTB, l’Hotel offre un deposito bici custodito, con la possibilità di lavaggio e una piccola officina per le riparazioni. Inoltre, sono disponibili pezzi di ricambio ed un servizio di lavanderia farà trovare al mattino, la propria divisa pulita. 

Per Info contattare l’Hotel o visitare il sito www.hotelsport.it

CONDIVIDI: