Estate 2020 all’insegna della natura all’Hotel Sport di Santa Caterina ValfurvaL’estate 2020 è ormai alle porte, e quest’anno sarà senza dubbio all’insegna delle “vacanze italiane”. Se anche voi siete dei veri appassionati di escursioni all’aria aperta e di momenti da trascorrere immersi in mezzo alla natura, l’Hotel Sport di Santa Caterina Valfurva potrebbe rappresentare la meta ideale per le vostre giornate estive!

A Santa Caterina Valfurva, frazione del comune di Valfurva, in Valtellina, potrete infatti fare delle splendide gite a piedi, in mountain bike, escursioni alla ricerca di itinerari sconosciuti nelle Alpi e molto altro ancora.

La Valfurva offre infatti la possibilità di trascorrere le proprie giornate in spazi ampi e incontaminati, dove il distanziamento sociale non sarà affatto un problema. Questo perché gran parte del territorio è inserito all’interno del Parco Nazionale dello Stelvio, dove sono già in vigore delle limitazioni per quanto riguarda la densità umana e abitativa.

Ma scopriamo qualche dettaglio e curiosità in più per organizzare una vacanza davvero da sogno!

Estate 2020 all’insegna della natura all’Hotel Sport di Santa Caterina Valfurva

Hotel Sport, per vacanze all’insegna dell’avventura

L’Hotel Sport di Santa Caterina Valfurva vi darà la possibilità di trascorrere davvero delle vacanze da sogno, offrendo innanzitutto una riduzione del 15% sulle tariffe ufficiali per alcuni periodi dell’anno, ovvero:

  • 27/06 – 11/07
  • 16/07 – 21/07
  • 24 – 26/07 –
  • 31/07 – 02/08
  • 07 – 09/08
  • 19 – 23/08
  • 24/08 – 01/09
  • 10 – 13/09
  • 13 – 20/09.

L’Hotel rappresenta il perfetto punto di partenza per chi ama il trekking, ma anche per chi ama le escursioni fra ghiacciai e rocce, e naturalmente anche per chi adora fare escursioni con la bicicletta e con la mountain bike. Grazie all’applicazione “Valtellina outdoor” avrete la possibilità di creare e analizzare il vostro itinerario preferito nei minimi dettagli. L’hotel vi fornirà inoltre utili consigli per esplorare la zona senza alcuna difficoltà.

Estate 2020 all’insegna della natura all’Hotel Sport di Santa Caterina Valfurva

Hotel Sport: tutti i comfort per le vostre vacanze

L’Hotel Sport si trova nel centro di Santa Caterina. Questo raffinato albergo vanta una storica tradizione, e si trova molto vicino agli impianti di risalita. Si tratta di un tre stelle superior dove potrete trovare ogni comfort, dal centro fitness alla sauna finlandese, dalla sala giochi alla sala riunioni. Potrete inoltre usufruire di un ampio bar-pasticceria e molto altro ancora. La cucina proporrà una ricca prima colazione, un menù a scelta ogni sera e una ‘wine cellar’ con i vini d’epoca più preziosi e le birre più amate.

Se volete saperne di più sulla struttura e se volete organizzare delle vacanze davvero indimenticabili, chiamate il numero di telefono 0342 925100 o visitate il sito web www.hotelsport.info.

CONDIVIDI: