Baglioni Hotel & Resorts, alle Maldive indossa Borsalino

Baglioni Hotel & Resorts e Borsalino, insieme a rappresentare l’eccellenza italiana nel mondo

Baglioni Hotel & Resorts è il leader nel campo dell’ospitalità italiana nel mondo, Borsalino è il più famoso brand di cappelli di lusso. Insieme, uniti dallo spirito che li unisce per la qualità e la ricercatezza Made in Italy, conquistano con il lifestyle del lusso italiano. Simbolo di questa collaborazione, il famoso cappello Borsalino, in prima edizione limitata e appositamente creato, per gli ospiti speciali del Baglioni Resort alle Maldive.

Un’elegante box bianca racchiude a scrigno il gift rigorosamente prodotto a mano, come ogni inimitabile pezzo di Borsalino. Una fascia all’interno dell’elegante box brandizzata, reca la scritta del Baglioni Resort Maldives. La più antica azienda manifatturiera alessandrina di cappelli, è conosciuta in tutto il mondo grazie alla cura e alla qualità dei suoi prodotti.

Baglioni Hotel & Resorts, alle Maldive indossa Borsalino

La produzione inizia nel 1857 ad Alessandria, e ad oggi possiede 9 boutique monomarca oltre ad essere presente in ben 550 punti vendita selezionati, nel mondo. Sul sito è disponibile il ricco e-commerce, dove poter scegliere tra decine di prodotti di alta qualità.

Il Baglioni Resort Maldives viene inaugurato nel 2019 nell’atollo di Dhaluu, a 40 minuti dalla capitale delle Maldive, Malè. Il Resort è immerso nella bellezza e nella tranquillità della natura tropicale, completo di ogni comfort, regala agli ospiti relax e sport, oltre ad una proposta gastronomica di classe.

Premiato ai World Luxury Hotel Awards 2020 con due importanti riconoscimenti, il Resort è vincitore regionale del premio “Luxury Ocean View Resort“, mentre l’incantevole Baglioni SPA è vincitrice regionale del premio “Best beauty product“. 

Baglioni Hotel & Resorts, alle Maldive indossa Borsalino

Fin dal 1974, il Baglioni Hotel porta la migliore ospitalità nelle più belle ed iconiche città italiane, coccolando l’ospite in un’atmosfera ricercata ma rilassata, come a casa. Roma, Firenze, Venezia e Sardegna, ma anche Francia e Londra, senza dimenticare le Maldive.

CONDIVIDI: