augustus hotel & resort70 anni di Dolce Vita: così viene presentato il video celebrativo dell’Augustus Hotel & Resort.

La struttura è una vera e propria perla del panorama toscano e non solo. Augustus in love, questo il nome del video, porta in scena questa meravigliosa location sorta a Forte dei Marmi.

Tempo di tornare sul palcoscenico della grande accoglienza turistica: la stagione estiva è ormai alle porte, e le differenti strutture che compongono l’Augustus Hotel & Resort tornano a brillare in tutto il loro splendore.

L’accoglienza a cinque stelle di questa meraviglia turistica festeggia anche i suoi 70 anni di attività con il video che vi mostriamo proprio ora.

L’idea di questo video nasce dalla volontà di celebrare lo stile italiano, quel made in Italy che in ogni settore ha saputo offrire il meglio. Il tutto a partire da uno dei periodi più iconici della storia italiana, la tanto amata Dolce Vita.

Attraverso le esclusive location che compongono l’Augustus Hotel & Resort assistiamo a una meravigliosa storia d’amore, che si snoda offrendoci un vero e proprio affresco d’epoca.

Un viaggio nel tempo in cui l’Augustus Hotel & Resort è il vero grande protagonista.

Le location dell’Augustus Hotel & Resort

Quali sono i luoghi che compongono questa struttura a dir poco unica?

Troviamo sette ville, ognuna ricca di una incredibile storia, a partire da Villa Agnelli. Un tempo questo edificio era di proprietà della nota famiglia, come dimora estiva. 

Non solo le ville: troviamo anche una lussuosa e più che attrezzata spiaggia, con il nome di Augustus Beach Club, e anche l’Hermitage Hotel & Resort, un hotel costruito e realizzato con lo scopo di essere il più possibile eco-sostenibile.

Tutto ciò proviene dalla gestione della Famiglia Maschietto, che prosegue nella sua opera di mostrare la grande qualità del Made in Italy nel campo dell’accoglienza turistica.

augustus hotel & resort

Augustus in Love: un’esperienza in video

Proprio da questi luoghi prende il via il racconto di Augustus in Love. La storia d’amore raccontata attraverso l’intera struttura del resort, mostrandoci l’attenzione ai dettagli, il lusso, l’alta qualità di tutto ciò che ci circonda.

L’eleganza, la raffinatezza e il buon gusto sono delle vere e proprie guide nella rappresentazione del resort. Il video ha il grande merito di riuscire a comunicare lo spirito unico di una simile esperienza.

Assistiamo così al primo sguardo dato alla struttura, attraverso la hall di Villa Pesenti, mentre le magiche notte di ristoro vengono affidate alle sette ville di cui abbiamo già avuto modo di parlare. Senza dimenticare le luminose e rilassanti giornate in spiaggia o in piscina…

Guardare questo video fa venir voglia di partire immediatamente, ma non certo per una destinazione qualsiasi.

Sarà sicuramente l’Augustus Hotel & Resort la meta prescelta!

CONDIVIDI: