Avalon Waterways propone l’imperdibile esperienza delle crociere fluviali, con itinerari sui fiumi Reno e Danubio.

L’azienda, al debutto in Italia, si prepara a conquistare i viaggiatori del Belpaese con delle proposte davvero da non perdere.

Il Reno e il Danubio sono tra i fiumi più importanti d’Europa: attraversano splendidi panorami, e ci lasciano vivere dei veri e propri scorci di storia.

Avalon Waterways arriva in Italia, e propone delle offerte esclusive per il pubblico italiano.

Si tratta di crociere fluviali di gran lusso, con delle caratteristiche davvero invidiabili. In primis si tratta davvero di crociere dedicate al pubblico italiano. I servizi, sia a bordo che a terra, sono costruiti su misura dei turisti dallo Stivale. Il tutto contornato da un senso di privacy e serenità invidiabile: queste crociere nascono come esperienze di relax, limitando il numero dei passeggeri per creare il migliore ambiente possibile.

L’azienda è al suo debutto in Italia, ma ciò non significa che non abbiano già raccolto ampia affermazione nel resto del mondo: Cruise Critic ha premiato le crociere Avalon Waterways come Best River Cruise Line Cabins, un riconoscimento davvero molto prestigioso. 

avalon waterways

I vantaggi di una crociera Avalon Waterways

Quali sono i vantaggi di queste crociere fluviali? Si tratta a tutti gli effetti di una proposta che va in direzione opposta al classico mondo crocieristico, e proprio per questo può offrire davvero una prospettiva nuova.

Come già detto l’ambiente è decisamente più intimo e meno affollato: parliamo di un rapporto tra staff e passeggeri di uno a tre, proprio perché il numero di turisti è decisamente limitato rispetto alle solite crociere. Questo anche per le dimensioni delle navi: queste Suite Ships sono realizzate appositamente per il trasporto fluviale.

E qual è la struttura a bordo delle navi? Sulle navi Avalon Waterways troveremo solo cabine esterne, insieme a due ponti di Cabine Panorama. Queste ultime hanno una finestra immensa, in grado di attraversare la parete, con una vista unica sul proprio viaggio. Non possono mancare le Royal Suite e anche le Cabine Deluxe.

Anche il palato vuole la propria parte: prodotti freschi e locali, con chef dalle grandi abilità. A bordo si avrà la possibilità di mangiare in piena libertà, senza particolari orari. Sarà davvero un piacere gustare un’ottima portata mentre la nave proseguirà il suo viaggio attraverso i fiumi e le località europee.

Il tutto senza dimenticare la possibilità di attività a terra, tra escursioni e molto altro.

Inoltre, le navi Avalon Waterways si stanno avvicinando all’ambizioso obiettivo di abbattere quanto più possibile le emissioni.

Per ogni info non dimenticate di consultare il loro sito.

CONDIVIDI: