Vista Palazzo Lago di Como ottiene la certificazione GBAC STAR

Vista Palazzo riapre il 5 maggio, con la certificazione GBAC STAR.

In occasione della riapertura prevista per il 5 maggio, Vista Palazzo Lago di Como, vanta il GBAC STAR. Il lussuoso hotel 5 stelle, infatti, ottiene il riconoscimento da parte del Global Biorisk Advisory Council®, in materia di sicurezza igenico/sanitariaUn attestato importante, e Vista Lago di Como è uno dei 12 hotel in tutta Italia ad averlo. Riconosciuto in tutto il mondo, solo le migliori strutture lo ricevono. GBAC STAR affianca gli hotel che mantengono rigorosi protocolli di pianificazione e prevenzione contro malattie infettive, ad esempio come SARS-CoV-2. Sono ben 20 gli step fondamentali, che l’hotel Vista Palazzo ha superato, per ottenere questa importante certificazione. Dalle procedure operative standard, alla tempestiva risposta in caso di emergenze sanitarie gravi. Il GBAC STAR attesta non solo un ambiente sicuro per i propri lavoratori, ma anche per i clienti e i principali stakeholders dell’hotel. 

Vista Palazzo Lago di Como è il primo 5 stelle di lusso, del gruppo Lario Hotels. Inaugurato nel 2018, è un maestoso palazzo del XIX sec in stile veneziano, in Piazza Cavour, nel cuore di Como. Affacciato sullo splendido lago, questo hotel dispone di 18 suite, arredate con il migliore artigianato italiano.
Lo chef Stefano Mattara guida il ristorante Sottovoce, uno dei primi rooftop della città. Ristornate riconosciuto anche da Gambero Rosso, nonché da L’Espresso e Identità Golose. A completare il tutto poi, c’è l‘Infinity Bar, caratterizzato da due meravigliose terrazze. L’hotel offre ai suoi clienti anche altri servizi, come per esempio quello del Personal Chef, del P. Trainer o P. Shopper. Indimenticabile poi, la gita sul lago organizzata sia a bordo di un regale Riva, sia su un idrovolante mozzafiato. Sul sito dell’hotel Vista, è possibile scegliere tra i molti servizi. 

Vista Palazzo Lago di Como ottiene la certificazione GBAC STAR

Como è una città-gioiello, incastonata nel ramo occidentale dell’omonimo lago. Ogni anno attira turisti da tutto il mondo, grazie alla sua particolare bellezza. Il centro è situato sul lungolago, da cui ogni ora partono traghetti che lo attraversano. Mura medievali e torri di vedetta di epoca antica, ne racchiudono il centro storico pedonale. Di particolare interesse sono le molte architetture religiose e civili, che compongono la città.

La Famiglia Passera opera nell’ospitalità alberghiera da oltre 100 anni. Lario Hotels è concepito per dare vita agli ideali fondamentali della Famiglia. Innovazione, sostenibilità, attenzione al cliente ed al territorio ne sono un esempio. Sono 4 i Boutique Hotel che impreziosiscono la città di Como: Vista Palazzo, Il Terminus, Posta Design Hotel e Villa Flori. Tutti caratterizzati dall’essere palazzi storici ristrutturati, ognuno con uno stile diverso. A fine anno, un altro Vista verrà inaugurato nel cuore di Verona, rendendo il soggiorno indimenticabile. 

 

CONDIVIDI: