Hotel

Schneeberg Family Resort & SPA pronto per l’attesa riapertura

Il Governo ha appena annunciato che dal 26 aprile partiranno i primi cauti passi per la riapertura delle attività bloccate dalla pandemia, e lo Schneeberg Family Resort & SPA in Val Ridanna risponde “presente” all’appello.

Dal 29 aprile infatti l’hotel torna ad offrire tanto divertimento per i bambini di tutte le età, family wellness ma anche total relax solo per mamma e papà, cucina autentica, tantissimi servizi e attenzioni per tutta la famiglia. Tutto questo con una speciale Offerta Re-Opening dal 29/4 al 20/05/2021: 4 notti in All-Inclusive Light da Euro 299,- per persona.
A una manciata di chilometri dal centro storico di Vipiteno, in un paesaggio incorniciato dalle montagne dello Stubai e della Zillertal con ampie valli come la Val Giovo, la Val Ridanna e la Val Racines, il Family Resort & Spa Hotel Schneeberg è la meta perfetta dove ritrovare il sorriso godendo del piacere di una vacanza con tutta la famiglia.
Il Family Resort & Spa Hotel Schneeberg, proprio grazie alla sua lunghissima tradizione family, sa interpretare e anticipare i desideri di grandi e piccoli regalando una vacanza dove si torna a respirare la spensieratezza e si ritrova uno spazio rigenerante di leggerezza.

Un luogo che non smette mai di stupire, tra novità e restyling. Tra le più recenti new entry, dopo il nuovo concept che ha ridisegnato una delle sale da pranzo, quella dove la sera si può gustare anche un’ottima pizza, ora è stata aggiunta una nuova sala da pranzo per rendere gli spazi ancora più ampi e i distanziamenti più naturali. La sala da pranzo principale è stata totalmente rivista e si presenta con un look nuovo. Un ampliamento ha interessato anche la cucina, resa ancora più confortevole e attrezzata per mantenere sempre alto lo standard dei piatti gourmet realizzati con i migliori prodotti del territorio.
E dopo la recentissima realizzazione delle nuove 18 Family Deluxe Suite, un importante restyling ha interessato le Suite Schneeberg, per offrire agli ospiti un’accoglienza ancora più calda e moderna. Anche nell’area Spa si respira un’atmosfera inedita con un nuovo look nella zona ricevimento e una nuova area relax.

Il piacere di una vacanza sicura. Come già per la scorsa stagione estiva, il Family Resort & Spa Hotel Schneeberg si è attrezzato per garantire ai suoi ospiti una vacanza in assoluta sicurezza senza rinunciare ai servizi e alle esperienze che da sempre lo Schneeberg sa offrire. Non resta quindi che godersi il piacere di momenti spensierati da condividere con la famiglia.
Ad esempio, divertendosi con i propri figli al Family AcquaPark Bergiland, non semplicemente un luogo ma una vera favola, con casette degli gnomi, grotte-sauna per i bambini e la famiglia e un mondo di scivoli e piscine unico: lo Schneeberg, infatti, è il primo hotel al mondo ad offrire, tra gli altri, il Mega scivolo a tunnel con Infinity Jump. Ci sono poi gli scivoli dedicati ai più piccoli, oltre a un lazy river e un castello in acqua. Il divertimento per i bambini prosegue al Mini club (dai 3 ai 12 anni). Qui i piccolissimi danno spazio alla creatività e al loro bisogno di muoversi e sperimentare nella grande area “SoftPlay” con labirinto, scivoli, salti, due vasche con le palline. I più grandi trovano anche una pista da go-kart al coperto e uno spazio con sala giochi dedicato agli adolescenti.
Aperto dalle 9.00 alle 21.00, il Mini Club offre inoltre un fitto programma di attività suddivise per le diverse età, guidate da uno staff qualificato di animatori. Un tuffo nella natura. Nel grande parco dell’hotel il divertimento continua con un laghetto da esplorare in barca a remi, il campo da calcetto o da beach volley e un tappeto elastico a sei piazze.
Sono poi infinte le escursioni che si possono fare dall’hotel, a partire dall’affasciante visita al Museo delle Miniere che si raggiunge a piedi e che propone percorsi ad hoc per i bambini.
Inoltre, ogni giorno, in primavera e in estate, vengono organizzate escursioni guidate, a misura di famiglia, per andare alla scoperta del Sentiero dei Minatori, per seguire le tracce degli animali dei boschi o per raggiungere le malghe dei dintorni. E non mancano anche le proposte per chi desidera vivere la montagna in modo più impegnativo.

Relax per grandi e piccoli. Lo Schneeberg Family Resort & SPA offre spazi ed esperienze che soddisfano le esigenze di tutta la famiglia con un’area benessere di oltre 8.000 mq, una delle più estese di tutto l’arco alpino con 3 piscine riscaldate, di cui due esterne. Non manca un’area SPA “for adults only” con 12 diverse saune, di cui una panoramica, dove ciascuno può scegliere quella maggiormente adatta alle proprie esigenze in termini di temperatura e umidità, percorso kneipp, bagno turco, docce emozionali, una piscina con acqua salina, sei diverse aree relax e un ricco menu di trattamenti. E per una coccola in coppia c’è l’esclusiva “Spa Suite”. Ogni giorno, inoltre, nell’area Saune vengono proposte le “Aufguss”, le gettate di vapore che sono un vero e proprio rito del benessere e poi corsi di yoga, pilates e meditazione con le campane tibetane.
Nel ricco menu delle proposte non mancano anche i trattamenti per i piccoli ospiti come il “Principessa Schneeberg”, all’olio di cioccolato o i trattamenti “teenie” riservati agli adolescenti.
E per un momento speciale mamma e bebè, nell’area SPA si può provare il trattamento che ha inizio con un bagno profumatissimo e prosegue con un massaggio all’olio di cocco.

LE NUOVE FAMILY DELUXE SUITE sono la scelta perfetta per una famiglia con bambini, a livello di spazi e privacy. Pensate per rispondere alle esigenze di una clientela particolarmente esigente, rappresentano il top di gamma dello Schneeberg: 18 bellissime e spaziose suite di circa 50 mq con una camera matrimoniale e una stanza separata con due letti per i bambini. I prezzi delle Family Deluxe Suite partono da Euro 188,- per persona a notte.

Tariffe family-friendly da Euro 98,-. per persona a notte in All-Inclusive Light.

I bambini e i ragazzi usufruiscono di diversi sconti: da 0 a 3 anni soggiornano GRATIS, da 3-6 anni usufruiscono di una riduzione del 60%, del 50% fino ai 10 anni e del 30% fino a 15 anni. Dai 16 ai 18 anni riduzione del 20%.
Super conveniente l’offerta “ESTATE INTENSA” che comprende il trattamento „All-Inclusive Light“ per un soggiorno di 3 (GI-DO) o 4 (DO-GI) notti, comprensivo di un buono wellness di 20 €. Da Euro 299.- per persona.

Ugo Dell’Arciprete

Articoli simili

A Pantelleria nello stile ed eleganza della Tenuta Borgia

redazione1

Autunno in Austria in hotel dove si parla italiano, con in più “coccole” golose

anna.rubinetto

Grotta Giusti e Fiorentina AC in partnership per accontentare la coppia!

claudia.dimeglio

Scrivi un commento

Please enter an Access Token