Se non sapete cosa regalarvi o cosa regalare ai vostri cari per Pasqua, siete nel posto giusto. EALA, hotel di Limone sul Garda prossimo all’apertura, propone dei buoni vacanza validi per varie esperienze all’interno della loro struttura.

Le offerte riguardano pacchetti da uno e due giorni. Se volete trascorrere un weekend di benessere e lusso a Garda, l’offerta “Weekend sulle Rive del Lago” è quello che stavate cercando. Due giorni di puro relax tra i trattamenti della Spa e e un’ottima cucina.

Per quanto riguarda le promozioni delle giornate singole, avrete ben due opzioni tra cui scegliere. Dunque, la prima offerta è un Day Spa nella EALA Luxury Spa.

Eala

In questi 1500 mq avrete a disposizione tutto ciò che possiate desiderare: piscine al chiuso e all’aperto, saune panoramiche, sala relax. Inoltre, nella Luxury Spa ci sono diverse cabine in cui poter usufruire dei trattamenti che gioveranno sicuramente al corpo e all’anima.

Cena per un’occasione speciale” è invece un’occasione da non perdere se siete amanti della cucina gourmet.Alfio Ghezzi, pluristellato chef ,Executive chef di EALA o Akio Fuijta, Resident Chef di EALA, a voi la scelta del professionista che cucinerà la vostra cena. Ma non è tutto. Oltre a gustare dei piatti che uniscono la tradizione italiana e la sostenibilità degli ingredienti locali, avrete l’onore di incontrare uno dei due chef di persona. Una degustazione del pre-dessert nella Kitchen-living room del ristorante Fine Dining Senso con un professionista del gusto. Cosa volere di più?

EALA, un’oasi di pace sul Lago di Garda

EALA è una fantastica novità della stagione turistica sul Lago di Garda. L’hotel a cinque stelle L si trova a Limone sul Garda (BS) e comincerà ad accogliere i visitatori durante questa primavera. Le misure restrittive adottate per contrastare il diffondersi del virus ci hanno tenuto chiusi in casa per molto tempo. EALA è quello di cui si ha bisogno in questo momento, per vivere un’esperienza circondati dalla bellezza della natura e dal lusso.

Le offerte esclusive di cui abbiamo parlato sopra non sono le uniche dell’hotel. Da EALA potete acquistare anche dei buoni valore di varie fasce di prezzo, sempre validi per un anno.

Per scoprire qual è il buono più adatto per voi, date un’occhiata al sito www.ealalakegarda.it 

CONDIVIDI: