Viaggiare News
Hotel

Dona per Natale una vacanza 2021 nel lusso di EALALAKEGARDA

 

Natale, tempo di regali. Il tuo partner ha già tutto? L’ultimo smartphone, la nuova e-bike, l’eterno Rolex? Invece di un oggetto inutile dona un buono vacanza EALALAKEGARDA, da utilizzare quando vuoi nel 2021 nella magica atmosfera del Lago di Garda.

EALA mette a disposizione buoni vacanza dedicati ad esperienze inedite e buoni valore validi per un anno: dalle proposte benessere, a quelle culinarie, tante idee regalo per donare ai propri cari dei momenti speciali.

Respirare aria pura, passeggiare nella natura, in riva al lago, dedicarsi al proprio benessere: tutto questo rappresenta un regalo unico e indimenticabile, per noi e per gli altri. EALA, nuovo hotel cinque stelle L che aprirà le sue porte a marzo 2021 a Limone sul Garda, per questo Natale mette a disposizione buoni vacanza dedicati ad esperienze inedite e buoni valore validi per un anno, delle perfette idee regalo per donare ai propri cari dei momenti speciali.

Situato lungo le rive del Lago di Garda, EALA è il luogo ideale per una vacanza all’insegna del relax, della natura e del lusso, accolti in un’atmosfera da sogno che trasporta in un’altra dimensione di bellezza.

Per gli amanti del wellness, EALA offre molti gift dedicati alle esperienze nella meravigliosa EALA LUXURY SPA, un’area di 1500 mq dotata di saune panoramiche, piscina indoor, infinity pool esterna, sala relax e cabine dedicate ai trattamenti, che daranno nuova energia a corpo, mente e anima: dall’ingresso giornaliero al Luxury Ritual SPA, che comprende oltre al day spa anche un trattamento corpo di 50 minuti cullati dal piacevole tepore del lettino ad acqua, EALA LUXURY SPA lascerà agli ospiti meravigliosi ricordi che dureranno a lungo.
Per gli appassionati di cucina gourmet, EALA offre l’opportunità di acquistare una “Cena per un’occasione speciale, con Alfio Ghezzi, pluristellato chef ed Executive chef di EALA o con il talentuoso Akio Fuijta, Resident Chef di EALA, entrambi prestigiosi interpreti di una filosofia gastronomica che unisce italianità, semplicità, ingredienti locali e sostenibilità: oltre ad essere deliziati dai profumi e dai sapori della cucina d’eccellenza all’interno del ristorante Fine Dining Senso, gli ospiti avranno l’occasione di incontrare Alfio Ghezzi o Akio Fuijta di persona, degustando il pre-dessert nella Kitchen-living room.

Oltre a queste esperienze esclusive, da regalare o da regalarsi, EALA offre anche la possibilità di acquistare dei buoni valore suddivisi per varie categorie di spesa.

Per scoprire nel dettaglio, scegliere e acquistare i gift voucher di EALA, visitare il sito il sito www.ealalakegarda.com alla sezione Buoni Regalo.

Ugo Dell’Arciprete

Related posts

Hai prenotato un hotel a Cattolica? Ecco alcune cose da sapere…

anna.rubinetto

Cipro, dove il mare è più bello

anna.rubinetto

Sulle Domoliti da vivere in autunno con i Dolomiti Class Hotels

redazione1

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione ne accetti l'uso. Accetta Informativa