Water Sports Liguria,

Water Sports Liguria è  la società nata a Rapallo, in provincia di Genova, dal sogno di un padre e un figlio, appassionati di mare e sport acquatici: Paolo e Lorenzo Tedaldi.

Per la terza stagione, Water Sports Liguria, propone agli appassionati e a curiosi in cerca di emozioni, la possibilità di scoprire la costa del Tigullio e del Golfo Paradiso da un punto di osservazione davvero unico o di fare il pieno di adrenalina provando il flyboard.

Novità assoluta del 2020: Liguria Experience – Tour dei due Golfi, visite guidate su moto d’acqua, proposte in italiano o in inglese, della durata di 4 o 6 ore.

Un’esperienza di vera Liguria, alla scoperta di alcuni degli angoli più belli del Golfo Tigullio e del Golfo Paradiso e dei “segreti” del territorio.

Partenza da Rapallo su moto d’acqua, in compagnia di una guida del luogo; tappa in una delle incantevoli calette lungo la costa, raggiungibili solamente via mare, per un tuffo e mezz’ora di snorkeling.
Pausa in piazzetta a Portofino per visita alle preziose boutique del borgo e, infine, degustazione di prelibatezze liguri nella splendida Camogli.

Per chi invece fosse alla ricerca di un’esperienza emozionante o volesse sfidare la legge di gravità, la proposta di Water Sports Liguria è il flyboard.
Ad accompagnarvi in questa intensa avventura sarà Lorenzo, che come papà Paolo è un grandissimo appassionato di sport acquatici e che, dal 2016 si è dedicato alla pratica del flyboard. Energia pura, nel bel cuore del mare del Tigullio.

Grazie a Water Sports Liguria è possibile inoltre affittare moto d’acqua, per qualche ora o anche per intere giornate.
Per affittare le moto d’acqua è necessaria la patente nautica, ma in caso non si rispondesse a questo requisito fondamentale, Water Sports Liguria offre la possibilità di affittare mezzo e pilota, per vivere l’esperienza in massima sicurezza.

Offerta Liguria Experience – Tour dei 2 Golfi

Visita guidata via mare in italiano o inglese, lungo la costa del Golfo del Tigullio e del Golfo Paradiso, alla scoperta di luoghi incantati raggiungibili solo via mare. Degustazione di prodotti tipici liguri inclusa. Possibilità di destinazioni su richiesta
Prezzo a partire da 600 Euro (2 pax per il tour di 4 h)

Offerta Liguria Experience – Un tuffo nel blu

Visita guidata di due ore lungo il Golfo del Tigullio (italiano e inglese). Pausa di 40 minuti presso Cala degli Inglesi per un bagno in uno dei luoghi più incantevoli di questo Golfo. Prezzo 280 Euro (2 pax)
Moto d’acqua con servizio pilota Prezzo a partire da 120 euro/h

Esperienza Flyboard

Briefing, volo della durata di 30 minuti e video dell’esperienza. A partire da 90 euro
Water Sports Liguria è un’attività gestita da Paolo e Lorenzo Tedaldi con sede a Rapallo nel cuore del Golfo del Tigullio.

Nata nel 2018 dalla passione condivisa da padre e figlio per il mare e gli sport acquatici, Water Sports Liguria, è giunta quest’anno alla sua terza stagione.
Cura, affidabilità e attenzione al cliente, sono gli elementi distintivi di questa giovane attività, perché “divertirsi è bello ma farlo in sicurezza è top!”.

CONDIVIDI: