Vacanze in Alto Adige fra i vigneti all’Hotel Muchele di Postal Ami la natura e non disdegni mai un buon bicchiere di vino? Per le tue vacanze in Alto Adige, prova il relax e i servizi offerti dall’Hotel Muchele di Postal! Questa struttura, che fa parte del gruppo dei Vinum Hotels, si trova vicino Merano, e sarà di certo la location ideale per le vostre vacanze autunnali! E se pensate che ad attendervi vi siano solo vino e vigneti (che già di per sé sono due ottimi motivi per andare in vacanza), dovrete ricredervi!

L’Hotel Muchele vi offrirà infatti la possibilità di svolgere numerose attività outdoor, degustazioni in cantina e passeggiate in montagna per rigenerarvi dalla testa ai piedi!

Vacanze in Alto Adige, l’autunno è la stagione giusta per chi ama il vino!

Non tutti amano andare in vacanza in estate. Il caldo, la confusione, il sudore e le file chilometriche rendono questa stagione poco ambita per gli amanti della tranquillità. Ben più adatto sarà dunque l’autunno, una stagione spesso sottovalutata dai vacanzieri, ma che in realtà può offrire non poche sorprese! Come degustazioni e passeggiate ad esempio! L’autunno è infatti la stagione giusta per passeggiare tra le vigne e farsi conquistare dai colori e dai profumi della vendemmia.

Durante il vostro soggiorno all’Hotel Muchele potrete prendere parte a degustazioni di vino novello. Fra le location che vi conquisteranno segnaliamo senz’altro l’enoteca in argilla, che al suo interno custodisce più di 600 prestigiose etichette. Qui si tengono regolarmente eventi speciali per un numero limitato di persone. E sempre qui potrete assaggiare vini selezionati e scoprire trucchi e curiosità sul mondo del vino.

Per i veri amanti ed estimatori, dovete sapere che a una ventina di chilometri da Postal si trova il paese di Marlengo, da cui parte la ViaCulturaVini, che tocca svariate aziende vitivinicole in un percorso che si snoda per 4 km.

Tenersi in forma anche in vacanza si può!

La salute prima di tutto, anche in vacanza! Se anche voi amate fare belle camminate o rinvigorenti corsette in mezzo alla natura, non avrete che l’imbarazzo della scelta tra i numerosi sentieri intorno a Postal. Potrete scegliere ad esempio di ammirare i colori dell’autunno durante la passeggiata Graf Volkmar, attraverso un bosco incantato. Sull’altopiano di larici più grande d’Europa, il Monzoccolo, potrete fare escursioni insieme agli amici, per godervi uno splendido spettacolo autunnale. Anche gli amanti della bicicletta potranno fare belle escursioni grazie alla rete di collegamenti di piste ciclabili e soprattutto grazie al servizio di noleggio bici offerto dall’Hotel.

Ma le sorprese per chi ama lo sport non finiscono qui! Il Muchele offre infatti anche la possibilità di giocare a tennis in un campo a terra rossa con illuminazione notturna. Potrete inoltre fare una partita a golf grazie alle promozioni proposte dalla struttura. E se fuori piove e non potete uscire a fare sport, niente paura! All’interno la stanza fitness climatizzata potrete usufruire infatti delle migliori attrezzature per il vostro allenamento indoor.Vacanze in Alto Adige fra i vigneti all’Hotel Muchele di Postal

Muchele 6+1: un giorno in regalo per le vostre vacanze

Il Muchele vi ha già conquistati? Ebbene, dovete sapere che dal 18 al 25 ottobre 2020 potreste usufruire di una promozione molto vantaggiosa. Stiamo parlando di “Muchele 6+1”, che vi permetterà di usufruire di un giorno in più di vacanza. Se prenoterete l’intera settimana, il settimo giorno di vacanza sarà in regalo (con trattamento di mezza pensione e un buono per la Spa, a partire da 899 euro a persona).

Per maggiori informazioni e per prenotare le vostre vacanze in Alto Adige, visitate il sito www.muchele.com!

CONDIVIDI: