Due Torri Hotel: un gioiello nel cuore di Verona Se vi trovate a Verona, e avete voglia di soggiornare in un vero e proprio gioiello, il Due Torri Hotel potrebbe essere la scelta adatta alle vostre esigenze. Situato nel centro storico di Verona, questo hotel si trova in uno splendido palazzo del 1300 detto “L’Aquila”.

L’albergo si trova proprio vicino alla Chiesa di Sant’Anastasia, a due passi dal celebre balcone di Giulietta, Piazza Bra e l’Arena, ed è considerato una delle dimore storiche della città.

Con i suoi arredi d’epoca Biedermeier e le 12 tele risalenti alla fine del 1600, il Due Torri Hotel rappresenta un luogo davvero meraviglioso. A impreziosire ancor di più questa struttura è la grande attenzione riservata all’ecosostenibilità e al rispetto per l’ambiente, che lo rendono uno degli hotel a 5 stelle più rinomati di Verona.

Due Torri Hotel: camere e suite ampie e lussuose

Grand Hotel Tremezzo: per le vostre indimenticabili vacanze sul Lago di Como

Le camere e le suite del Due Torri Hotel sono tutte ampie e complete di ogni comfort. Rappresentano il mix perfetto fra eleganza senza tempo, stile italiano e tecnologia all’avanguardia. I pavimenti delle camere variano dalle moquette ai parquet verniciati a mano. Tutte le camere sono inoltre personalizzate, e caratterizzate da marmi lavorati a mano, decorazioni a mosaico, tessuti preziosi ed estrema attenzione per i dettagli.

Le suite del Due Torri Hotel sono inoltre arredate con mobili d’epoca in stile Biedermeier o Impero. Come se non bastasse, dovete sapere che il Due Torri Hotel è un albergo pet friendly. Ciò significa che il vostro amico a quattro zampe non solo sarà il benvenuto, ma sarà anche coccolato e viziato!

Ristoranti e menu innovativi per le tue vacanze

Grand Hotel Tremezzo: per le vostre indimenticabili vacanze sul Lago di Como

L’Hotel presta grande attenzione anche alla cucina. Il Due Torri Lounge & Restaurant (che ha ottenuto un riconoscimento della prestigiosa Guida Michelin) sarà ad esempio il luogo ideale per cene intime o anche per cene di gala, mentre la Terrazza Panoramica con Grill Restaurant sarà la location perfetta per gustare aperitivi, pranzi e cene al lume di candela, cocktail, small party ed altri eventi. Se siete alla ricerca di un angolo di paradiso e relax, il Giardino d’Inverno sarà la location ideale per un incontro di lavoro o per gustare un aperitivo. Infine, il Ristorante All’Aquila sarà la scelta perfetta se avete in programma dei ricevimenti e banchetti.

Come avrete capito, al Due Torri Hotel potrete trovare davvero tutto ciò che cercate da una vacanza. Per maggiori dettagli e informazioni vi consigliamo di visitare il sito web Hotelduetorri.duetorrihotels.com.

CONDIVIDI: