Feel Safe at NH Hotel: le nuove modifiche per proteggere la salute dei clienti

L’NH Hotel Group annuncia grandi novità. Per proteggere la sicurezza e la salute dei suoi clienti e dello staff che lavora nei 364 alberghi della compagnia, il gruppo ha infatti deciso di apportare circa 700 modifiche.

Si tratta di misure che riguardano, tra le altre, anche la digitalizzazione dei servizi, un rafforzamento dei processi di sanificazione, l’inserimento di nuove norme di distanziamento sociale e l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale.

A partire dal mese di Giugno, la compagnia riaprirà infatti ben 18 strutture nel nostro Paese. Prima di farlo ha tuttavia voluto rispondere in modo concreto alle necessità dei viaggiatori, in modo da arginare il rischio di contagio da Covid-19.

Ecco dunque quali sono i cambiamenti e miglioramenti che sono stati apportati alle strutture dell’NH Hotel Group.

NH Hotel Group: per vacanze in totale sicurezza

Feel Safe at NH Hotel: le nuove modifiche per proteggere la salute dei clientiPer far fronte alla pandemia di Covid-19, il gruppo alberghiero ha in primo luogo aggiornato i processi di pulizia e sanificazione, ma non solo! Ha anche introdotto delle nuove soluzioni digitali che permetteranno di ridurre al minimo le interazioni tra le persone e quindi eventuali contatti. Anche il controllo della depurazione dell’aria e dell’acqua (con una corretta disinfezione e decontaminazione) rappresentano due ulteriori innovazioni volte a proteggere la salute degli ospiti, offrendo comunque un soggiorno sempre piacevole e rilassante in ogni suo aspetto.

Food & Beverage: le novità per le vostre vacanze

Feel Safe at NH Hotel: le nuove modifiche per proteggere la salute dei clienti

Anche l’area Food & Beverage è stata riorganizzata, modificando sia la logistica che la preparazione dei cibi, l’asporto, il consumo e anche i metodi di pagamento. All’interno di ogni albergo dell’NH Hotel Group troverete una segnaletica che permetterà di evitare gli assembramenti e garantire la distanza minima fra gli ospiti. Gli ospiti potranno inoltre utilizzare i servizi sanitari (gel disinfettante o dispositivi di protezione individuale) degli altri hotel NH che si trovano nella città , e potranno accedere ai servizi Food and Beverages degli altri hotel della catena.

Feel Safe at NH Hotel: i certificati di ispezione sanitaria

Feel Safe at NH Hotel: le nuove modifiche per proteggere la salute dei clienti

Per finire, l’NH Hotel Group ha annunciato la nascita di una nuova collaborazione con SGS, leader mondiale per i servizi di ispezione, verifica e certificazione. Da questa collaborazione ha preso vita un progetto che permetterà di identificare gli Hotel del gruppo come “ambienti sani”, igienizzati e sicuri secondo dei rigidi standard sanitari, in modo che siano pronti e sicuri al momento della riapertura.

Naturalmente i nuovi protocolli rispetteranno le raccomandazioni delle autorità sanitarie globali e delle autorità locali di ogni Paese. Questo nuovo standard permetterà ai viaggiatori di conoscere, prima della partenza, tutti gli hotel valutati da SGS e conformi alle rigide misure sanitarie.

Frankie NG, CEO di SGS, ha espresso la sua soddisfazione per questa nuova partnership:

La leadership globale di SGS nel settore dei viaggi e dell’ospitalità ha permesso alla nostra rete di esperti in materia di salute e sicurezza di sviluppare un protocollo completo e concreto per verificare le procedure di gestione e lo stato di disinfezione degli hotel. L’obiettivo di SGS è garantire il rispetto dei più alti standard di igiene, per proteggere sia gli ospiti che i collaboratori di NH Hotel Group.

Se volete saperne di più, vi consigliamo di visitare il sito web www.nh-hotels.it.

CONDIVIDI: