Vacanze estive che spaziano in ogni angolo del mondo, dalla frenetica New York, alla mitica Roma, dove andare alla scoperta di scorci segreti e monumenti storici, alle spiaggie di Palma di Maiorca, grazie alle proposte di NH Hotel Group, che offre vantaggi davvero unici.

Con la nuova Promo Summer Freedom, la prima colazione è inclusa, il late check-out è sempre gratuito così come il soggiorno dei bambini fino agli 11 anni e il wi-fi in hotel, molto importante nel caso ci si trovi all’estero.

Questa opportunità è valida per tutte le nuove prenotazioni effettuate con almeno 7 giorni di anticipo fino al 28 agosto 2016, per i soggiorni tra il 27 giugno 2016 e il 04 settembre 2016 in tutte le strutture del Gruppo in Italia e all’estero; con un ulteriore sconto del 5% se ci si iscrive al programma fedeltà NH Rewards. Non solo; per chi desidera tracorrere la vacanza in Italia, il soggiorno in uno dei 54 hotel della catena prevede un 15% di sconto, che diventa 20% se si è soci del programma NH Rewards o ci si iscrive durante la prenotazione! Tutte le strutture del Gruppo, in tutto il mondo, applicano questa speciale formula estiva, assai conveniente. 

Per usufruire della Summer Freedom Promo, prenotare l’hotel o avere maggiori
informazioni basta accedere online alla pagina dedicata:
 nh-hotels.it/promozioni/summer-promotion 

Cinzia Dal Brolo

CONDIVIDI: