Vacanza a tutto relax con le proposte di nh hotel

Vacanze estive che spaziano in ogni angolo del mondo, dalla frenetica New York, alla mitica Roma, dove andare alla scoperta di scorci segreti e monumenti storici, alle spiaggie di Palma di Maiorca, grazie alle proposte di NH Hotel Group, che offre vantaggi davvero unici.

Con la nuova Promo Summer Freedom, la prima colazione è inclusa, il late check-out è sempre gratuito così come il soggiorno dei bambini fino agli 11 anni e il wi-fi in hotel, molto importante nel caso ci si trovi all’estero.

Questa opportunità è valida per tutte le nuove prenotazioni effettuate con almeno 7 giorni di anticipo fino al 28 agosto 2016, per i soggiorni tra il 27 giugno 2016 e il 04 settembre 2016 in tutte le strutture del Gruppo in Italia e all’estero; con un ulteriore sconto del 5% se ci si iscrive al programma fedeltà NH Rewards. Non solo; per chi desidera tracorrere la vacanza in Italia, il soggiorno in uno dei 54 hotel della catena prevede un 15% di sconto, che diventa 20% se si è soci del programma NH Rewards o ci si iscrive durante la prenotazione! Tutte le strutture del Gruppo, in tutto il mondo, applicano questa speciale formula estiva, assai conveniente. 

Per usufruire della Summer Freedom Promo, prenotare l’hotel o avere maggiori
informazioni basta accedere online alla pagina dedicata:
 nh-hotels.it/promozioni/summer-promotion 

Cinzia Dal Brolo

By | 2016-10-03T10:04:46+00:00 luglio 2016|Hotel|