Estate 2020 in Italia, prenota le tue vacanze open air con Baia HolidayLa stagione estiva 2020 sarà caratterizzata da vacanze all’insegna del contatto con la natura e della ricerca di ampi spazi dove trascorrere giornate di relax.

Se anche voi non vedete l’ora di ricaricare le batterie dopo mesi di stress e tensione, sarete felici di sapere che il 23 maggio 2020 il Baia Holiday, realtà leader italiana nell’ambito delle vacanze open air e uno dei principali punti di riferimento in Europa del settore turistico all’aria aperta, riaprirà i battenti dell’incantevole Camping Village Cavallino, un camping che si affaccia direttamente sulla spiaggia.

In questo luogo potrete trascorrere una vacanza in completa libertà e sicurezza. Una rilassante vacanza open air vi attende a pochi passi dal mare e con la garanzia di qualità rappresentata da Baia Holiday. Se siete alla ricerca di un’altra location, dovete sapere che, a poca distanza dal Camping Village Cavallino riaprirà i battenti anche la Tenuta Ca’ Del Pioppo, un residence con appartamenti e villette dal design unico. Durante il soggiorno sarete circondati da un parco secolare e da un’oasi verde che rappresenterà il paradiso ideale per le famiglie e per le coppie.

Baia Holiday: il nuovo protocollo di sicurezza per l’estate 2020

Estate 2020 in Italia, prenota le tue vacanze open air con Baia Holiday

A causa dell’emergenza sanitaria che stiamo affrontando, quest’estate sarà senz’altro diversa rispetto a tutte quelle che abbiamo vissuto fino ad ora. L’estate 2020 sarà infatti caratterizzata da nuove norme di sicurezza anche al Baia Holiday. Per questa ragione è stato messo a punto un nuovo protocollo che permetterà di effettuare il check-in online e di conoscere le norme di comportamento da seguire all’interno delle strutture. Per rendere tutto più semplice e garantire sempre la massima sicurezza è stata anche sviluppata una nuova App. Attraverso questo sistema sarà possibile accedere ai servizi di delivery sia per la ristorazione e l’area bar che per il market. In questo modo potrete gestire con maggior serenità il vostro intero soggiorno.

Non vediamo l’ora di accogliere i nostri ospiti con l’obiettivo di far vivere loro un’esperienza di rigenerante relax a un passo dal mare incontaminato di Cavallino Treporti, a stretto contatto con la natura, piena di vita, gioia ed energia. Una vera vacanza open air in cui più che mai le parole chiave siano: libertà, bellezza e tranquillità. Per sé e per i propri cari!

ha commentato Valerio Vezzola, Amministratore Delegato Baia Holiday, riferendosi alla nuova stagione che stiamo per accogliere. Se volete saperne di più sulle nuove aperture vi consigliamo di visitare il sito web www.baiaholiday.com.

CONDIVIDI: