Estate 2020 in Alto Adige: è boom di vacanze in montagna e nella natura

In vista dell’estate 2020, gli italiani sognano la natura, la montagna e il relax. E quale regione potrebbe essere quella migliore per le nostre vacanze, se non l’Alto Adige?

In un’Italia che è sempre più alla ricerca di destinazioni poco affollate e di itinerari all’aria aperta, l’Alto Adige potrebbe rappresentare senza ombra di dubbio la meta più adatta per le nostre vacanze. Da sempre l’offerta di questa Regione focalizza l’attenzione sull’ambiente, sulla natura e sul concetto di sostenibilità. Ecco dunque alcune proposte che vi faranno innamorare dell’Alto Adige e ve lo faranno scegliere come meta per le vostre future vacanze!

Estate 2020 in Alto Adige: si riparte dalle Terme Merano

Per chi è alla ricerca di un soggiorno all’insegna del relax, che ci permetta di lasciarci alle spalle un po’ della tensione che abbiamo accumulato negli ultimi mesi, le Terme Merano potrebbero essere la destinazione perfetta. Aperte 365 giorni all’anno, le Terme Merano sono però rimaste chiuse durante questa emergenza sanitaria, ma adesso si preparano a ripartire. Da lunedì 18 maggio 2020 ha riaperto i battenti il centro benessere MySpa, dove potrete sottoporvi a massaggi, impacchi, peeling, manicure e pedicure e tanti trattamenti personalizzati che vi aiuteranno a disintossicare l’organismo e a ritrovare un pizzico di serenità.

Estate 2020 in Alto Adige: è boom di vacanze in montagna e nella natura

Lunedì 25 maggio 2020 apre invece i battenti il Parco delle Terme Merano, un luogo incantato dove sarà semplice mantenere le normali regole di distanziamento, immergendosi in un attimo di puro relax. Qui avrete a disposizione 10 piscine esterne, il percorso Kneipp, ma anche tanti luoghi tranquilli dove potrete rilassarvi e abbronzarvi. Se volete maggiori informazioni, visitate il sito web www.termemerano.it o chiamate il numero di telefono 0473.252000.

Vacanze estive al Bad Moos – Dolomites Spa Resort di Sesto

Se la vostra idea di vacanza in mezzo alla natura comprende anche un pizzico di lusso, allora il Bad Moos – Dolomites Spa Resort di Sesto potrebbe essere la scelta perfetta per voi. Fra le novità del Bad Moos vi sono quelle che riguardano in primis la sicurezza, la pulizia e le politiche di prenotazione. Questo splendido luogo, che si trova in mezzo alla natura incontaminata della Val Fiscalina, vi offrirà la possibilità di fare una vacanza rigenerante, grazie alla piscina esterna che riflette le montagne e al giardino fiorito che si trova tutto intorno.

Estate 2020 in Alto Adige: è boom di vacanze in montagna e nella natura

Come avrete capito, a contraddistinguere il vostro soggiorno sarà, oltre alla natura più rilassante, anche il lusso, che contraddistingue le suite (che sono state naturalmente rinnovate), la sala da pranzo, la Spa Termesana e gli altri tantissimi servizi che renderanno davvero perfetta la vostra vacanza. Per maggiori dettagli, chiamate il numero 0474 713100 o visitate il sito web www.badmoos.it.

Hotel Muchele: per una vacanza all’insegna della familiarità e della sicurezza

L’Hotel Muchele, che fa parte del gruppo dei Vinum Hotels, si trova vicino a Merano, e vi darà la possibilità di fare una vacanza in completa sicurezza ma sempre all’insegna della familiarità e della cordialità. Qui potrete godere degli splendidi paesaggi naturali e dell’aria più pura, per una vacanza che sarà sinonimo di relax. Durante il vostro soggiorno potrete inoltre svolgere numerose attività all’aperto. Qualche esempio? Potrete fare delle tranquille passeggiate o delle escursioni, ma potrete anche innamorarvi della gastronomia locale. Potrete scoprire il piacere di una cucina sana e all’insegna della genuinità. Per maggiori informazioni, chiamate il numero di telefono 0473 291135 o visitate il sito www.muchele.com.

Estate 2020 in Alto Adige: è boom di vacanze in montagna e nella natura

Estate 2020 in Alto Adige ai Vinum Hotels: vino e gusto per le vostre vacanze

Per finire, per un vero relax … accompagnato magari da un buon bicchiere di vino, il gruppo dei Vinum Hotels Alto Adige/Südtirol potrebbe essere la scelta perfetta per voi! Il gruppo comprende 29 strutture a conduzione familiare, tutte appassionate dell’arte del vino. Durante il vostro soggiorno potrete andare alla scoperta dei vigneti e delle cantine che hanno dato vita ad alcuni dei vini più pregiati al mondo. Potrete inoltre degustare i migliori vini internazionali e altoatesini, prendere parte a svariate attività culturali e all’insegna del benessere e molto altro. Se non vedete l’ora di organizzare la vostra vacanza, chiedete informazioni inviando una email all’indirizzo info@vinumhotels.com e visitate il sito web www.vinumhotels.com.

CONDIVIDI: