Alpitour rinnova la partnership con Bahamas, Bravo Club e Viva Wyndham Resorts

Il gruppo Alpitour ha da poco annunciato il rinnovo della collaborazione con il brand Bravo Club, la catena alberghiera Viva Wyndham Resorts e con l’Ente del Turismo delle Bahamas. L’estate 2020 sarà dunque all’insegna di moltissime novità per chi desidera concedersi una vacanza di puro divertimento e relax.

Dal 6 Giugno al 27 Agosto, ogni giovedì partirà un volo speciale Milano Malpensa – Freeport, per permettere ai viaggiatori italiani di usufruire di un collegamento diretto, senza dover transitare dagli Stati Uniti.

Proprio le Bahamas rappresentano una delle mete più gettonate degli ultimi anni, soprattutto dagli italiani. Lo scorso anno sarebbero stati infatti 14.000 i visitatori provenienti dal nostro Paese.

Alpitour rinnova la partnership con Bahamas, Bravo Club e Viva Wyndham Resorts

Gli italiani preferiscono le Bahamas

I nostri connazionali amano particolarmente gli splendidi parchi e le riserve naturali marine e terrestri che arricchiscono il territorio delle Bahamas. Indimenticabile la splendida barriera corallina del Peterson Cay National Park, o anche il Lucayan National Park, che offre suggestivi tunnel e caverne sottomarine. E che dire della spiaggia di Gold Rock Beach? O dei giardini botanici del Garden of The Groves? Insomma, le Bahamas offrono la possibilità di trascorrere una vacanza emozionante, fra immersioni fra gli squali, escursioni in mezzo alla natura e assoluta sicurezza per tutta la famiglia.

Alpitour rinnova la partnership con Bahamas, Bravo Club e Viva Wyndham Resorts

Le Bahamas stanno diventando sempre più una meta di grande interesse per i turisti italiani. Grand Bahama inoltre è un’isola che ha tanto da offrire: ecotour, passeggiate a cavallo sulla spiaggia, escursioni in canoa, pesca d’altura e al bonefish, parchi nazionali, barriere coralline, l’opportunità di nuotare con i delfini e gli squali, ottima cucina locale e internazionale e 43 bellissime spiagge. Anche l’offerta alberghiera è ampia e di livello, e il Bravo Viva Fortuna Beach ne è l’emblema

ha spiegato Maria Grazia Marino, Area Manager Bahamas Tourist Office, sottolineando che la Grand Bahama Island è la meta dove la catena alberghiera internazionale hanno deciso di investire le proprie risorse. Durante la vostra vacanza con Alpitour potrete avere a disposizione pasti e bevande illimitate, attività sportive e di intrattenimento emozionanti, oltre ai servizi extra e ai trattamenti benessere.

In vacanza alle Bahamas con Bravo Club e Alpitour

Alpitour rinnova la partnership con Bahamas, Bravo Club e Viva Wyndham Resorts

Come abbiamo accennato, continua anche la collaborazione pluriennale con Bravo Club. Il Bravo Viva Fortuna Beach dista solamente 18 chilometri dall’aeroporto internazionale di Freeport, e offre ben 274 camere e 4 ristoranti. Grazie a questa collaborazione, Alpitour affianca allo staff internazionale anche del personale italiano, che animerà e renderà impeccabili le vostre giornate.

La programmazione del Bravo Club Viva Fortuna a Grand Bahama Island è oramai un riferimento stabile dell’estate di Bravo Club, una crescita costante e lineare nell’ultimo triennio che è stata possibile grazie ad una splendida collaborazione con Viva Resorts e con l’Ente del Turismo delle Bahamas

ha spiegato Gianmaria Patti, Brand Manager Bravo Club.

Ma quali sono i servizi offerti dall’ormai vincente formula del Bravo Club? Fra i più apprezzati segnaliamo la collaborazione con lo chef Simone Rugiati, che supervisionerà le cucine Bravo Club e creerà dei piatti gourmet. Immancabile anche la collaborazione con Clementoni, per la gioia dei più piccoli, o quella con Labsitters, che permetterà ai bambini di apprendere l’inglese con dei metodi innovativi.
Segnaliamo anche Bravo Fitness, con lezioni di danza, yoga e moltissime altre attività per il vostro benessere.

Con Bravo Sorrisi potrete invece insieme ai comici di Zelig, mentre Bravo B.Free rappresenterà la scelta ideale per rendere indimenticabili le vacanze dei più giovani!

Le nuove escursioni da non perdere

Alpitour rinnova la partnership con Bahamas, Bravo Club e Viva Wyndham Resorts

Per l’estate 2020, Alpitour propone inoltre quattro nuove escursioni con guida italiana. Potrete scegliere se fare un giro in barca nei canali di Port Lucaya, per poi approdare a Port Lucaya Marketplace, dove potrete acquistare oggetti di artigianato locale.

La gita in barca Luxury Sunset prevede invece un imbarco diretto dalla spiaggia del Bravo Club per assistere al tramonto dal mare. L’escursione “Full day in barca a vela” vi permetterà di trascorrere un’intera giornata su una confortevole barca a vela, e di visitare l’isolotto di Peterson Cay, per fare un magnifico snorkeling e pranzare a bordo dell’imbarcazione. Procederete poi verso la spiaggia di Gold Rock (celebre scenario del film “Pirati dei Caraibi 2”), costeggiando il Lucayan National Park. Infine, potreste prendere parte a un tour culturale alla scoperta delle chiese di Grand Bahama Island e assisterete alla Messa celebrata in una chiesa cattolica.

Il costo della vostra vacanza sarà a partire da 1.532 euro a persona. Il prezzo comprenderà passaggi aerei Milano/Freeport/Milano, trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto/ e 7 notti con formula all inclusive in camera doppia superior.

Alpitour rinnova la partnership con Bahamas, Bravo Club e Viva Wyndham Resorts

Se desiderate avere maggiori informazioni, visitate i siti web vivaresorts.com e bahamas.com.
Per maggiori informazioni su Bravo Club, visitate invece il sito www.alpitour.it.

CONDIVIDI: