Bravo Club rinnova il divertimento con proposte nuove e imperdibiliAmate trascorrere le vostre vacanze nei villaggi turistici? Di certo si tratta di un’esperienza davvero coinvolgente, poiché all’interno di questi luoghi potrete trovare tutti i divertimento e le attrazioni migliori per rendere davvero perfetta la vostra vacanza! Bravo Club, il brand di villaggi del mondo Alpitour, ha deciso di rinnovare la sua offerta, proponendo progetti all’insegna del relax e del divertimento, ma anche dell’apprendimento in allegria!Bravo Club rinnova il divertimento con proposte nuove e imperdibili

Il nuovo catalogo Bravo Club offre delle proposte per viaggi al passo con i tempi e innovativi. Un nuovo concetto di villaggio, dove si presterà attenzione al divertimento, ma anche al benessere e alla voglia di sperimentare esperienze nuove e coinvolgenti, il tutto durante una vacanza che si preannuncia davvero indimenticabile. 

Ma quali saranno i cambiamenti introdotti da Bravo Club? Le novità cominciano già dal catalogo, che rappresenterà una guida da cui lasciarsi ispirare ogni volta che ne avrete voglia, con fotografie suggestive che vi faranno desiderare di fare una vacanza al più presto!

Bravo Club: le nuove proposte per le vostre vacanze

All’interno dei 19 Resort Bravo Club che si trovano in tutto il mondo, potrete trovare tantissime innovazioni per le offerte e per i contenuti. Le nuove proposte sono state pensate anche grazie all’aiuto di Stars be Original, società che segue le animazioni all’interno del Bravo Club da diversi anni. Fra le nuove attività dedicate a grandi e bambini per andare incontro alle sempre nuove esigenze della clientela, segnaliamo:

  • Labsitter – Si tratta di laboratori di musica, arte e scienza grazie ai quali far apprendere ai bambini la lingua inglese, con l’aiuto di insegnanti madrelingua.
  • WellDance – Una disciplina riconosciuta dal CONI e dal Centro Sportivo Italiano che unisce danza classica e contemporanea, jazz, hip hop, per un portentoso esercizio cardiovascolare.
  • Partecipazione di Vip d’eccezione, come ad esempio i comici di Zelig e Colorado, che porteranno ancor più allegria nelle vostre vacanze.Bravo Club rinnova il divertimento con proposte nuove e imperdibili

Oltre a queste novità, vi saranno anche gli appuntamenti con i giovani e giovanissimi (con l’appuntamento Bravo B.Free), o il Bravo Namastè (per chi desidera ritrovare il proprio equilibrio psico-fisico).
Per quanto riguarda le proposte Food, Bravo Club presterà ancor più attenzione all’alimentazione dei suoi clienti, che sarà sempre più orientata verso uno stile di vita sano ed equilibrato.
In tal senso, saranno istituiti anche i nuovi programmi “Bravo Cucina” e “Bravo Natura”, con prodotti sani, nutrienti, gustosi e sostenibili. Lo chef Simone Rugiati firmerà infine una serie esclusiva di 20 piatti pensati appositamente per la clientela dei villaggi.

CONDIVIDI: