Vacanze da VIP a Dubrovnik con Jung Sky 

Chi di noi non ha mai sognato di vivere, almeno per qualche giorno, l’esistenza dorata che la stampa rosa ci mostra sempre come appannaggio di attori, calciatori o ricchi industriali?

Ora questa eccezionale possibilità ci viene offerta, a prezzi abbordabili anche per tasche medie, da Jung Sky, compagnia aerea privata e agenzia turistica con sede a Zagabria (Croazia), che ha introdotto un pacchetto di viaggio altamente esclusivo e all’insegna del lusso: VIPCATION.

Con questa formula è possibile raggiungere con un jet privato la città di Dubrovnik (Croazia) partendo da Roma o Berlino. Vipcation non solo offre un servizio personalizzato di prima classe a bordo di un aereo privato, ma fornisce inoltre, incluso nel servizio complessivo, il trasporto da VIP in limousine dall’aeroporto verso il vostro alloggio, il soggiorno di 7 notti in una sistemazione da 5* in uno degli alberghi di lusso di Dubrovnik, il ritorno all’aeroporto di Dubrovnik e il volo di ritorno alla destinazione di partenza.  

La promessa di Jung Sky è semplice: con Vipcation farete l’esperienza della vacanza estiva più esclusiva e meno stressante di sempre. Potrete altresì provare il modo ideale per viaggiare in aereo. Il volo in jet privato Vipcation elimina infatti i fattori di stress dei voli commerciali standard: non occorre arrivare in aeroporto un paio di ore prima del volo perché non c’è il check-in, non ci sono code di attesa, né sedili spesso troppo stretti e scomodi dei grandi aerei per passeggeri, non ci sono preoccupazioni di perdere i biglietti o di quale mezzo di trasporto pubblico prendere per arrivare alla destinazione. Jung Sky team si occupa assolutamente di tutto – pianificazione, organizzazione ed esecuzione. Tutto ciò che dovete fare, è arrivare al terminal VIP, rilassarvi e godervi viaggio e sette giorni di una vacanza Vipcation indimenticabile. 

Vipcation è un vero trattamento VIP, conforme a quello di cui godono celebrità di fama mondiale. Vi porta dalla vostra città a una delle parti più stupende della costa Adriatica – la bellissima Dubrovnik, destinazione mozzafiato con una storia straordinaria e una bellezza che riunisce elementi moderni e medievali e che, con la sua splendida atmosfera, ha già fatto innamorare milioni di persone in tutto il mondo, compresi i produttori del Trono di spade.Vacanze da VIP a Dubrovnik con Jung Sky

I prezzi di questo unico ed esclusivo pacchetto VIP vanno da 4.600 EUR per persona Berlino – Dubrovnik e da 3.600 EUR per persona Roma – Dubrovnik. Tutti i costi comprendono il volo in jet privato, la sistemazione da 5* per 7 giorni, il trasferimento a/r in limousine dall’aeroporto di Dubrovnik al vostro alloggio e l’assistenza fornita dal consulente di viaggio di Jung Sky 24 ore al giorno e 7 giorni su 7. Non ci sono costi aggiuntivi, tasse o costi nascosti ad eccezione del vostro budget privato durante il soggiorno a Dubrovnik. Per rendere la vostra vacanza Vipcation il più rilassante possibile, Jung Sky vi onorerà con un’assicurazione di viaggio gratuita.

La società Jung Sky è stata costituita 10 anni fa a Zagabria, Croazia e finora ha eseguito migliaia di voli, applicando i massimi standard di sicurezza.

Nel 2018 Jung Sky ha realizzato una crescita del fatturato del 13% rispetto all’anno precedente, che rappresenta un aumento del 48% in confronto al 2016. Il giro di affari è in forte crescita e trova riscontro nel fatto che la stima dell’aumento delle entrate per l’ultimo anno è aumentata significativamente.

Le loro operazioni quotidiane includono voli per destinazioni in tutta Europa e verso l’Africa del Nord e benché si tratti di una società croata, il 90% dei suoi clienti sono stranieri.

Vipcation è un nuovo ed esclusivo modo di viaggiare, è molto apprezzato tra coloro che lo hanno provato, soprattutto per l’ottimo rapporto qualità-prezzo, e per la crescente popolarità della bellissima costa croata. Dubrovnik in particolare è da anni la destinazione estiva d’eccellenza oltre che luogo incantevole per le riprese di film e serie TV come Il Trono di spade, Guerre stellari – Episodio VIII, L’Ultimo Jedi e altri.

Maggiori informazioni su Vipcation.eu

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: