Chi di noi non ha mai sognato di vivere, almeno per qualche giorno, l’esistenza dorata che la stampa rosa ci mostra sempre come appannaggio di attori, calciatori o ricchi industriali?
Ora questa eccezionale possibilità ci viene offerta, a prezzi abbordabili anche per tasche medie, da Jung Sky, compagnia aerea privata e agenzia turistica con sede a Zagabria (Croazia), che ha introdotto un pacchetto di viaggio altamente esclusivo e all’insegna del lusso: VIPCATION.
Con questa formula è possibile raggiungere con un jet privato la città di Dubrovnik (Croazia) partendo da Roma o Berlino. Vipcation non solo offre un servizio personalizzato di prima classe a bordo di un aereo privato, ma fornisce inoltre, incluso nel servizio complessivo, il trasporto da VIP in limousine dall’aeroporto verso il vostro alloggio, il soggiorno di 7 notti in una sistemazione da 5* in uno degli alberghi di lusso di Dubrovnik, il ritorno all’aeroporto di Dubrovnik e il volo di ritorno alla destinazione di partenza.
La promessa di Jung Sky è semplice: con Vipcation farete l’esperienza della vacanza estiva più esclusiva e meno stressante di sempre. Potrete altresì provare il modo ideale per viaggiare in aereo. Il volo in jet privato Vipcation elimina infatti i fattori di stress dei voli commerciali standard: non occorre arrivare in aeroporto un paio di ore prima del volo perché non c’è il check-in, non ci sono code di attesa, né sedili spesso troppo stretti e scomodi dei grandi aerei per passeggeri, non ci sono preoccupazioni di perdere i biglietti o di quale mezzo di trasporto pubblico prendere per arrivare alla destinazione. Jung Sky team si occupa assolutamente di tutto – pianificazione, organizzazione ed esecuzione. Tutto ciò che dovete fare, è arrivare al terminal VIP, rilassarvi e godervi viaggio e sette giorni di una vacanza Vipcation indimenticabile.
Vipcation è un vero trattamento VIP, conforme a quello di cui godono celebrità di fama mondiale. Vi porta dalla vostra città a una delle parti più stupende della costa Adriatica – la bellissima Dubrovnik, destinazione mozzafiato con una storia straordinaria e una bellezza che riunisce elementi moderni e medievali e che, con la sua splendida atmosfera, ha già fatto innamorare milioni di persone in tutto il mondo, compresi i produttori del Trono di spade.
I prezzi di questo unico ed esclusivo pacchetto VIP vanno da 4.600 EUR per persona Berlino – Dubrovnik e da 3.600 EUR per persona Roma – Dubrovnik. Tutti i costi comprendono il volo in jet privato, la sistemazione da 5* per 7 giorni, il trasferimento a/r in limousine dall’aeroporto di Dubrovnik al vostro alloggio e l’assistenza fornita dal consulente di viaggio di Jung Sky 24 ore al giorno e 7 giorni su 7. Non ci sono costi aggiuntivi, tasse o costi nascosti ad eccezione del vostro budget privato durante il soggiorno a Dubrovnik. Per rendere la vostra vacanza Vipcation il più rilassante possibile, Jung Sky vi onorerà con un’assicurazione di viaggio gratuita.
La società Jung Sky è stata costituita 10 anni fa a Zagabria, Croazia e finora ha eseguito migliaia di voli, applicando i massimi standard di sicurezza.
Nel 2018 Jung Sky ha realizzato una crescita del fatturato del 13% rispetto all’anno precedente, che rappresenta un aumento del 48% in confronto al 2016. Il giro di affari è in forte crescita e trova riscontro nel fatto che la stima dell’aumento delle entrate per l’ultimo anno è aumentata significativamente.
Le loro operazioni quotidiane includono voli per destinazioni in tutta Europa e verso l’Africa del Nord e benché si tratti di una società croata, il 90% dei suoi clienti sono stranieri.
Vipcation è un nuovo ed esclusivo modo di viaggiare, è molto apprezzato tra coloro che lo hanno provato, soprattutto per l’ottimo rapporto qualità-prezzo, e per la crescente popolarità della bellissima costa croata. Dubrovnik in particolare è da anni la destinazione estiva d’eccellenza oltre che luogo incantevole per le riprese di film e serie TV come Il Trono di spade, Guerre stellari – Episodio VIII, L’Ultimo Jedi e altri.
Maggiori informazioni su Vipcation.eu
Ugo Dell’Arciprete