Promozione speciale di Lufthansa per i viaggi delle famiglie

Lufthansa fa di tutto per facilitare i viaggi delle famiglie, e lancia ora una speciale promozione: prenotando un volo per l’Europa entro il 22 maggio, tutti i bambini entro i 12 anni possono viaggiare a prezzi scontati fino al 50%. La speciale promozione è valida per volare in ogni periodo dell’anno verso qualsiasi destinazione europea.

Una compagnia aerea orientata alla famiglia come Lufthansa sa soddisfare i desideri e le esigenze di ogni singolo passeggero, piccolo o grande che sia: dalla prenotazione all’atterraggio, infatti, Lufthansa offre tanti servizi pensati espressamente per le famiglie con bambini.

Il viaggio diventa così una piacevole avventura già in aeroporto. Negli hub di Francoforte e Monaco le famiglie vengono perfettamente assistite già prima dell’imbarco e possono utilizzare i nuovi banchi a loro riservati, facilmente riconoscibili grazie a Lu e Cosmo, le due mascotte Lufthansa, che danno ai bambini un allegro benvenuto.

Nel principale hub di Lufthansa – Francoforte – anche la Business Lounge è a misura di bambino. Lufthansa offre infatti la prima area per i bambini in lounge mettendo a disposizione dei piccoli ospiti giocattoli e tappeti, tavoli da disegno, console per videogiochi e un PC per ragazzi con accesso a Internet. A rendere ancora più gradevole l’attesa del volo contribuisce inoltre un’area cinema tutta per loro con comode poltrone a sacco.

A Lufthansa sta molto a cuore far divertire i piccoli passeggeri anche a bordo, dove sono sempre i benvenuti: su ogni volo trovano, infatti, ad attenderli speciali menu freschi e gustosi, bellissimi giocattoli e un ricco programma di intrattenimento che, insieme alle app Lufthansa per i più piccini e a JetFriends, il club per bambini e ragazzi, garantiscono loro passatempi e allegria prima e dopo il volo.

Una curiosità: quando i bambini compiono il primo viaggio aereo con Lufthansa viene loro consegnato il diario di bordo Lufthansa per raccogliere e conservare le loro esperienze di volo. Una volta completato il diario li attende un bellissimo certificato da pilota.

Per informazioni e prenotazioni sui voli Lufthansa www.lufthansa.com

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: