Trasporti Voli

Promozione speciale di Lufthansa per i viaggi delle famiglie

Promozione speciale di Lufthansa per i viaggi delle famiglie

Lufthansa fa di tutto per facilitare i viaggi delle famiglie, e lancia ora una speciale promozione: prenotando un volo per l’Europa entro il 22 maggio, tutti i bambini entro i 12 anni possono viaggiare a prezzi scontati fino al 50%. La speciale promozione è valida per volare in ogni periodo dell’anno verso qualsiasi destinazione europea.

Una compagnia aerea orientata alla famiglia come Lufthansa sa soddisfare i desideri e le esigenze di ogni singolo passeggero, piccolo o grande che sia: dalla prenotazione all’atterraggio, infatti, Lufthansa offre tanti servizi pensati espressamente per le famiglie con bambini.

Il viaggio diventa così una piacevole avventura già in aeroporto. Negli hub di Francoforte e Monaco le famiglie vengono perfettamente assistite già prima dell’imbarco e possono utilizzare i nuovi banchi a loro riservati, facilmente riconoscibili grazie a Lu e Cosmo, le due mascotte Lufthansa, che danno ai bambini un allegro benvenuto.

Nel principale hub di Lufthansa – Francoforte – anche la Business Lounge è a misura di bambino. Lufthansa offre infatti la prima area per i bambini in lounge mettendo a disposizione dei piccoli ospiti giocattoli e tappeti, tavoli da disegno, console per videogiochi e un PC per ragazzi con accesso a Internet. A rendere ancora più gradevole l’attesa del volo contribuisce inoltre un’area cinema tutta per loro con comode poltrone a sacco.

A Lufthansa sta molto a cuore far divertire i piccoli passeggeri anche a bordo, dove sono sempre i benvenuti: su ogni volo trovano, infatti, ad attenderli speciali menu freschi e gustosi, bellissimi giocattoli e un ricco programma di intrattenimento che, insieme alle app Lufthansa per i più piccini e a JetFriends, il club per bambini e ragazzi, garantiscono loro passatempi e allegria prima e dopo il volo.

Una curiosità: quando i bambini compiono il primo viaggio aereo con Lufthansa viene loro consegnato il diario di bordo Lufthansa per raccogliere e conservare le loro esperienze di volo. Una volta completato il diario li attende un bellissimo certificato da pilota.

Per informazioni e prenotazioni sui voli Lufthansa www.lufthansa.com

Ugo Dell’Arciprete

Articoli simili

Tra Emirates e Qantas al via una storica collaborazione

redazione1

Air Dolomiti alla 1° edizione degli IMA – Italian Mission Awards 2014 si aggiudica il premio quale “Miglior compagnia aerea di voli privati”

redazione1

Learn with fun, corso di inglese in crociera per Royal Caribbean

anna.rubinetto
Please enter an Access Token