Viaggiare News
Trasporti Treni

Biglietti andata e ritorno a metà prezzo su Italo

[dropcap]P[/dropcap]er tutta l’estate del 2016 e anche oltre Italo offre una grande promozione ai propri clienti, infatti dal primo luglio acquistando un biglietto andata e ritorno si ha uno sconto del 50%. La promozione vale per i viaggi effettuati tra il 18 luglio ed il 27 ottobre in ambiente Smart ed eXtra Large, applicabile sui biglietti acquistati in offerta Low Cost.

L’offerta di Italo è una ghiotta occasione per tutti coloro che in questo periodo si mettono in viaggio per raggiungere la meta delle sospirate vacanze. Una promozione ideale per chi durante l’estate (e non solo) vuole andare a godersi le spiagge italiane, facilmente raggiungibili con Italo che porta direttamente a Napoli, Salerno e Rimini. Chi invece ha programmato una vacanza all’insegna dell’arte potrà prendere Italo e scegliere fra le tante città turistiche come Roma, Venezia, Firenze e Verona. Naturalmente anche chi continuerà a viaggiare per lavoro potrà utilizzare questa promozione che consente di effettuare comodi viaggi a prezzi vantaggiosi.

L’acquisto è semplicissimo, si può comprare tramite tutti i canali di vendita di Italo, e i biglietti sono validi per tutte le tratte servite dal network di NTV. Non resta quindi che fare i biglietti e preparare i bagagli!

Informazioni e prenotazioni su www.italotreno.it

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI:

Articoli simili

Il volo inaugurale dell’A380 di British Airways atterra ad Hollywood

redazione1

Da ottobre Emirates potenzierà ulteriormente i collegamenti da Milano a New York con sorprese per i bambini a bordo

redazione1

Nello Stato brasiliano del Ceará a Fortaleza si inaugura lo stadio Castelão

redazione1
Please enter an Access Token