Air Transat lancia nuove offerte per i voli estivi diretti Italia – Canada

Air Transat, la principale compagnia aerea canadese di viaggi vacanze, vincitrice del Premio Skytrax 2015 come miglior vettore nord americano per i viaggi vacanze, incrementa la propria gamma di voli Italia-Canada per l’estate 2016, e li offre a tariffe veramente competitive.

Alle tradizionali mete di Montréal e Toronto, raggiungibili con i suoi voli non-stop da Roma, Venezia e Lamezia, da quest’anno si aggiunge anche Vancouver. Il nuovo volo Air Transat, da Roma Fiumicino, è l’unico in Italia a collegare direttamente Vancouver, la modernissima metropoli canadese della costa pacifica.

Le offerte speciali di Air Transat, le più competitive attualmente sul mercato italiano per volare in Canada, consentono a chi acquista oggi il volo di viaggiare da Roma Fiumicino a Toronto a partire da 440 euro, a Montréal a partire da 370 euro e a Vancouver da 500 euro.

Si potrà partire anche da Venezia per Toronto da 445 euro, da Venezia per Montréal da 465 euro e da Lamezia per Toronto, a partire da 655 euro. Le tariffe sono tutte andata e ritorno, tasse incluse.

Air Transat riserva inoltre sempre grande attenzione ai suoi clienti, rinnovando i benefit in volo e prima della partenza, con novità riguardanti la tecnologia, il food e i servizi di bordo. Dal 1° aprile 2016, il nuovo menu Euro Bistro in Classe Economica comprenderà sei scelte di pasto su tutti i voli Italia – Canada. Preparati freschi ogni giorno, i pasti verranno serviti con un delizioso dessert e una bevanda.

Tramite le 3 nuove app Air Transat, i passeggeri potranno consultare gli orari dei voli, godere dell’intrattenimento di bordo sui propri dispositivi portatili e sfogliare la rivista Atmosphere. Infine, con le sue due classi di viaggio – Club ed Economy- ed i servizi di Seat Selection ed Option Plus, la Compagnia offre sempre più scelta ai suoi clienti, insieme a una generosa franchigia bagaglio: 30 kg (1 solo pezzo) per il bagaglio da stiva e 10 kg per il bagaglio a mano per la classe Economica, 40 kg (2 pezzi da 20 kg ciascuno) per la stiva e 15 kg a mano per la classe Club.

Per prenotare i voli Air Transat, e tutti i servizi offerti dalla compagnia, le agenzie possono rivolgersi a Rephouse GSA, chiamando il numero dedicato 06 59606512 o scrivendo all’indirizzo airtransat@rephouse.it, oppure prenotare in tutti i GDS, sigla TS.

Ugo Dell’Arciprete

 

CONDIVIDI: