[dropcap]S[/dropcap]i respira aria di vacanza ad AQUA DOME, straordinario complesso termale nel Tirolo austriaco, dove la vacanza è superlativa. Benessere a 360 gradi e riposo assoluto sono il must della struttura, che per l’arrivo dell’estate, offre una piacevole sorpresa agli ospiti italiani: dal 5 al 28 giugno una notte in regalo (pacchetto che prevede la formula 4×3) per cui si pagano tre notti e la quarta è in regalo. (da 471 euro a persona). Tutto concorre a farci recuperare energia, a farci star bene: la parola chiave è “rigenerarsi” senza se e senza ma. Aqua Dome offre quanto di meglio desiderate per ritrovare le forma perfetta: numerose saune, bagni turchi, piscine, angoli relax, un ambiente di eccellenza dove ogni dettaglio è stato studiato nei minimi particolari.

[dropcap]A[/dropcap] disposizione degli ospiti c’è l’innovativa SPA 3000, che si estende su due livelli e comprende diverse saune con piscina interna (e idromassaggio esterno) e un emozionante bagno di vapore di cristalli della Ötztal. L’aria profuma di aromi delicati ai fiori e alle erbe; si potrà fare una sauna, rilassarsi nella fantastica piscina decorata con muschio vero alla pareti, oppure, immergersi nelle tre vasche esterne semisferiche che sembrano galleggiare nell’aria, o fare il “Bagno al chiaro di luna”. La vostra remise en forme sarà perfetta, abbinando anche i bagni in acqua termale e i trattamenti beauty della Spa, che presenta diverse novità: il Q-TRONIC LASER, sistema laser modulare per alte prestazioni con 65 indicazioni pre-programmate. La DERMASONIC, che leviga la pelle, grazie a cristalli finissimi che agiscono sugli strati superiori dell’epidermide senza alcun dolore. Il VACUTRONIC, onda di aspirazione che genera una profonda attivazione del tessuto cutaneo.image002

[dropcap]P[/dropcap]iacevolmente sdraiarti, godrete anche della vista che si apre sulle montagne della Ötztal, e sulla valle che si snoda per 67 chilometri nella natura. Qui, ambiente interno ed esterno si fondono armonicamente, per la gioia dei nostri occhi, che sembrano non essere mai sazi di tanta bellezza. Alle famiglie con bambini suggeriamo di andare alla scoperta del nuovo Widiversum a Hochoetz, un favoloso parco divertimenti a 2000 metri di altitudine (apertura il 4 giugno 2016). La regione è il paradiso degli sportivi e offre 120 km di percorsi per trekking, passeggiate o nordic walking, e innumerevoli opportunità di pedalare sulle piste ciclabili e per mountain bike. A disposizione di chi cerca l’avventura e l’adrenalina, c’è l’AREA 47, con la più alta parete di arrampicata artificiale dell‘Austria, i rafting, i trampolini, i canyoning. Si può praticare sport e recuperare la forma fisica anche all’interno di AQUA DOME, dotata di una palestra di 500 mq, personale qualificato, dispositivi di alta qualità e numerose attrezzature per il potenziamento muscolare. Infine, esclusivamente per i clienti dell’hotel, sono proposti corsi di fitness e aquagym, yoga, e zumba. AQUA DOME, tempio del benessere e del riposo assoluto, vi offre una vacanza davvero speciale.

[information]

Per informazioni:  AQUA DOME – Tirol Therme Längenfeld

6444 Längenfeld / Österreich  www.aqua-dome.at

[/information]

Cinzia Dal Brolo

CONDIVIDI: