Trascorre alcuni giorni lontano dall’inverno,  immergendosi nell’atmosfera coinvolgente dei Caraibi, tra profumi esotici, cucina creola a base di crostacei, sole e mare cristallino? Se è questa la vacanza che cerchi, ti aspetta, allora,  la colorata isola di Saint-Martin (Antille Francesi)!

Un tempo rifugio di pirati per la numerose baie e insenature nascoste lungo le coste, Saint-Martin la più piccola delle isole francesi nel mar dei Caraibi divisa a metà con l’olandese Sint Maarten è un “buen retiro” per un caldo soggiorno in questi mesi. Più di quaranta spiagge affacciate su un mare di varie tonalità d’azzurro, caratteristici paesini di pescatori, coloriti mercati di frutta e pesce per riempire gli occhi di fantastici colori. In più, i tipici “bistrò” -qui chiamati “Lolos”- ricavati in casette coloratissime in cui vengono serviti “drinks” di ogni tipo e saporiti crostacei cucinati alla creola. La sera, musica a volontà nei locali jazz, calipso e lo “zouk” di casa.

Il “Caribe” all’europea – Saint Martin

Mare-sole-relax-cucina creola-musica la sera

9 giorni / 7 notti: 1.360,00 euro a persona (tasse aeroportuali 315 euro) .

Partenze giornaliere

 

SEVEN DAYS di Torinopropone una combinazione di 9 giorni – 7 notti a partire da 1.360,00 euro a persona (tasse aeroportuali 315,00 euro): volo dall’Italia via Parigi e sistemazione in hotel “3 stelle” con la prima colazione a buffet e trasferimenti inclusi. Partenze giornaliere con Air France.

www.sevendays.biz

 

CONDIVIDI: