Il Grand Hotel Majestic, elegante e raffinata location nel cuore di Bologna, si prepara a ospitare Bologna Loves Wine, esclusivo evento promosso dal magazine Bologna Spettacolo, per festeggiare il lancio della nuova guida Bologna La Città Golosa. Non poteva esserci scelta migliore. 

L’appuntamento è fissato per venerdì 26 febbraio negli eleganti saloni dell’hotel, cornice ideale per esaltare altre due eccellenze del Made in Italy, il vino e l’alta cucina. Una serata speciale dedicata alla conoscenza del vino durante la quale si potranno degustare numerose etichette di vini bianchi e rossi provenienti da diverse regioni italiane, abbinate alla cucina di Claudio Sordi, Executive Chef del Ristorante I Carracci.CHEF HOTEL MAJESTIC

Un trionfo per gli amanti del food and wine di eccellenza, una imperdibile occasione per festeggiare nellunico 5 stelle Lusso dell’Emilia-Romagna, dove si svolgerà il wine party, in cui saranno protagoniste le cantine di eccellenza selezionate da Wine is …Food! 3.0 di Massimo Fabiani. Si tratta di un aperi-cena in cui i sapori e le fragranze del vino verranno accompagnate ed esaltate delle proposte gastronomiche dell’executive chef del ristorante I Carracci, Claudio Sordi.

Venerdì 26 febbraio, dalle 20.00 alle 23.00.

Costo: Euro 30,00.

Grand Hotel Majestic già Baglioni

Via dell’Indipendenza, 8 – Tel. + 39 051 225445

ristorazionecarracci@duetorrihotels.com  –  grandhotelmajestic.duetorrihotels.com

CONDIVIDI: