In occasione del Natale 2015, DELSEY ha selezionato una serie di proposte per soddisfare i gusti di tutti i viaggiatori. La missione principale  è di rendere più semplice la vita dei viaggiatori e attraverso questa selezione la casa francese intende facilitare anche lo shopping natalizio, proponendo i suoi best seller come regalo perfetto per chi trascorrerà le prossime festività in viaggio. Il fil rouge di tutte le collezioni è rappresentato dall’attenzione alla progettazione, che mixa praticità e raffinatezza, grazie alla combinazione di materiali pregiati e di tecnologia all’avanguardia garantendo il massimo livello di qualità e innovazione per un concetto di viaggio sempre più «smart».

Anche a Natale, DELSEY invita i viaggiatori a partire offrendo loro valigie resistenti, intelligenti e di stile, che riflettono il ricco patrimonio del marchio francese incarnando brillantemente oltre 7 decenni di know-how unico e design innovativo. Da chi ricerca un bagaglio trendy e colorato ma allo stesso tempo pratico e conveniente, a chi vuole una valigia elegante per un viaggio di lavoro. Da chi viaggia frequentemente e privilegia la sicurezza e la compattezza negli spostamenti, a chi viaggia solo stagionalmente in compagnia della famiglia e desidera un bagaglio dal look “vacanziero”, di grandi dimensioni ma allo stesso tempo leggero e funzionale.

La valigia giusta al momento giusto: questo è il messaggio che DELSEY vuole lanciare attraverso la sua Christmas Wishlist 2015.

CONDIVIDI: