Si vola meglio con Air Transit , Cathay Pacific e Lufthansa

Air Transat e Trenitalia per volare sui binari

Air Transat, la principale compagnia aerea canadese di  viaggi vacanze ha concluso un accordo con Trenitalia per favorire economicamente i clienti in partenza e in arrivo negli scali internazionali di Fiumicino e Venezia.

I passeggeri Air Transat possono acquistare biglietti per le Frecce a tariffa dedicata: verrà applicato una riduzione per chi viaggia in 1^ classe o livello Business e per i passeggeri di 2^ classe o livello Standard.

I biglietti scontati possono essere acquistati, esclusivamente nelle agenzie di viaggio convenzionate, dai titolari di biglietto aereo Air Transat per la stessa giornata del viaggio aereo. L’offerta è valida per viaggi fino al 31 dicembre 2015.

Inoltre, la compagnia canadese conferma l’attenzione particolare verso il mercato italiano e  riconosce una riduzione sulle tariffe andata e ritorno dei biglietti aerei (tasse escluse) ai clienti Trenitalia. L’offerta è valida per i voli dal 4 aprile al 30 maggio 2015.

Già da dicembre scorso è possibile raggiungere l’aeroporto di Fiumicino direttamente in Frecciargento, da e per Firenze, Bologna, Padova e Venezia con 4 collegamenti giornalieri.

Air Transat consolida nel 2015 le sue rotte, riconfermando dal 4 aprile il volo Roma – Montréal (5 voli a settimana), dal 18 aprile il volo Roma – Toronto (6 voli a settimana), dal 2 maggio i voli Venezia – Montréal e Venezia – Toronto (2 voli a settimana) e aggiungendo da quest’anno alla sua programmazione dal 15 giugno un volo Roma – Halifax via Montréal, un volo Roma – Québec City via Montréal e, infine, dal 22 giugno un volo Roma – Vancouver e uno Venezia – Vancouver entrambi via Toronto (2 voli settimanali).

Per prenotare i voli Air Transat, e tutti i servizi offerti dalla compagnia, è possibile rivolgersi a Rephouse GSA, chiamando il numero dedicato 06 59606512 o scrivendo all’indirizzo airtransat@rephouse.it

Cathay Pacific Airways profuma di caffèhong_kong_ferry_920x500

I fortunati passeggeri di Cathay Pacific, la compagnia aerea di Hong Kong e la consociata Dragonair potranno gustare una tazzina di caffè illy con tutto il profumo dell’Italia.

La compagnia aerea orientale aggiunge ancora un elemento di qualità alla sua offerta gourmet in volo grazie alla partnership con illy, azienda italiana da tre generazioni leader nella produzione di caffè di alta qualità. I passeggeri di First e Business Class possono già gustare in cabina tutto l’aroma di un buon caffè appena preparato, e nei prossimi giorni la gamma dei piaceri si amplierà ulteriormente con nuove varianti tra cui espresso, caffè latte e cappuccino.

Dai misteriosi cortili d’Oriente alle soleggiate terrazze italiane, da sempre il caffè con il suo gusto deciso e la sua palette olfattiva ricca e intrigante evoca sensazioni forti e si presta ad essere consumato in ogni momento della giornata, per una pausa rilassante oppure una sferzata di energia, per esaltare un istante di tranquillità oppure suggellare un momento di convivialità.

Cathay Pacific, che da sempre crede nel viaggiare bene come parte integrante del vivere bene e dedica grande attenzione alla qualità del cibo e i vini serviti a bordo per un’esperienza di volo appagante per i cinque sensi, ha scelto di regalare ai propri passeggeri tutta l’emozione e la poesia racchiuse in una tazzina legandosi a un marchio che in tutto il mondo è sinonimo della cultura dell’espresso italiano di qualità.

Per preservare intatto il gusto forte, ricco ma al tempo stesso morbido e ben bilanciato della celebre miscela illy anche ad alta quota, ottenuta combinando 9 diverse qualità di Arabica, gli chef di Cathay Pacific hanno lavorato a stretto contatto con l’azienda per individuare il livello perfetto di tostatura dei chicchi, capace di sprigionare con maggiore pienezza l’aroma del caffè nelle particolari condizioni di pressurizzazione della cabina.

“Siamo orgogliosi di potere affermare che, da oggi, la già eccellente esperienza di volo offerta da Cathay Pacific diventa ancora più ricca e appagante grazie all’intuizione di rendere straordinario un gesto ordinario come chiedere un caffè al bar” – commenta Silvia Tagliaferri, Sales & Marketing Manager Italia & Malta di Cathay Pacific Airways. “Ancora una volta per farlo abbiamo voluto a bordo un partner che rappresenta l’eccellenza Made in Italy nel mondo. Una scelta di classe, che esprime il nostro ideale di qualità ed eleganza del servizio in tutti i suoi aspetti: dall’arredamento allo stile dell’accoglienza, passando per la raffinatezza delle proposte eno-gastronomiche.”

Per migliorare ulteriormente l’esperienza olfattiva e gustativa di ciascuna tazzina di caffè gustata a bordo, la divisione catering di Cathay Pacific e illy hanno collaborato anche alla realizzazione di speciali filtri “a cuscinetto” specifici per l’uso in volo. La combinazione unica di forma, materiale, durata del processo di infusione e corretta temperatura dell’acqua contribuiscono a rendere ciascun caffè consumato in cabina avvolgente e appagante proprio come al bar.

www.cathaypacific.com

Lufthansa promuove viaggi vantaggiosi

luftLufthansa lancia una nuova promozione valida per acquisti dal 16 marzo al 5 aprile 2015 – che permetterà di volare a bordo della nuova Premium Economy dal 23 marzo al 31 dicembre verso alcune delle più affascinanti città del mondo a tariffe molto vantaggiose.

Ecco qualche esempio in dettaglio.

Chi ama il fascino misterioso dell’Oriente, può partire alla volta di Delhi da 999 euro o Tokyo da 1149 euro; gli amanti dell’Africa possono invece volare a Johannesburg da 1199 euro.

Chi non resiste al fascino del nuovo mondo, non resterà deluso dalle interessanti tariffe che permettono di volare verso l’intramontabile New York da 949 euro oppure a Los Angeles a partire da soli 1149 euro. E perché invece non concedersi il piacere di godersi le bianche spiagge di Rio de Janeiro con voli a partire da 1399 euro, oppure di provare il tango a Buenos Aires – da 1499 euro?

Con la nuova Premium Economy Class Lufthansa offre ai suoi passeggeri una nuova esperienza di viaggio, oggi ancora più a portata di mano: molto più spazio personale – fino al 50 per cento di spazio in più – più servizi e più extra: franchigia bagaglio di due colli dal peso massimo di 23 chilogrammi ciascuno, servizio di bordo migliorato, vasto programma di intrattenimento in volo e ampia selezione di riviste e giornali.  Un vero relax a 360°, a terra come a bordo – con un biglietto Premium Economy è possibile soggiornare nelle business lounge pagando un supplemento di 25 euro –  a un prezzo medio che è più vicino a quello di Economy che di Business per volare in una nuova classe di viaggio che ha già ottenuto un riconoscimento come prodotto premium. Inoltre, i passeggeri Lufthansa hanno, per la prima volta, la possibilità di fare un’offerta per un upgrade dall’ Economy Class alla Premium Economy utilizzando il servizio myOffer disponibile online su LH.com nella sezione “Le mie prenotazioni”. Entro fine 2015 i passeggeri potranno beneficiare dei vantaggi della nuova Premium Economy Class su tutta la flotta intercontinentale Lufthansa.

Tutti i voli Lufthansa sono acquistabili su www.lufthansa.com

By | 2016-12-29T11:13:53+01:00 Marzo 2015|Trasporti, Voli|