Viaggiare News
Hotel News

Primavera al Mandarin Washington

Ciliegi in fiore al Mandarin Oriental, Washington DC

Panoramico e profumato il Mandarin Oriental, garantisce scorci pittoreschi fra un tripudio di ciliegi in fiore.  Un esclusivo ed elegante rifugio nello stile raffinato della carena Mandarin Oriental Hotel Group, ha splendide camere di design, spaziose suite e una lussuosa Presidential Suite, una super premiata Spa,  un servizio ineccepibile e  ristoranti eccezionali.

washington-night-exterior-03Ispirandosi agli odorosi alberi di ciliegio della città, Mandarin Oriental, Washington DC propone la nuova offerta Cherry Blossom Getaway in onore della vera bellezza di stagione. Le camere dell’hotel offrono viste panoramiche incantevoli, posti in prima fila senza paragone per godersi la fioritura dei rinomati ciliegi della città. Grazie al comodo ponte pedonale nei pressi dell’albergo, i turisti hanno anche a disposizione un esclusivo accesso al Tidal Basin.

 Il pacchetto Cherry Blossom Getaway è disponibile dal 27 marzo al 12 aprile, per un soggiorno minimo di due notti con prezzi a partire da 445 USD al giorno.

L’offerta completa include: ernottamento, servizio speciale di benvenuto con offerta di pasticcini Cherry Blossom; spilla ufficiale da collezione del Cherry Blossom Festival, la brochure del festival e la mappa dell’area; 10% di sconto sugli acquisti presso il negozio Freer & Sackler Gallery;  50 USD  di credito giornaliero per pasti presso i ristoranti Muze, Empress Lounge e/o  servizio in camera; parcheggio notturno; accesso giornaliero al Cherry Blossom Yoga presso la Spa.

 Gli ospiti possono soggiornare a pochi passi dalla bellezza in fiore, immersi tra gli alberi di Ciliegio del meraviglioso giardino dell’hotel, che vennero regalati dalla nipote del sindaco di Tokyo Yukio Ozaki.  In omaggio a tutti gli ospiti dell’hotel, dal 23 marzo al 3 aprile la Spa offrirà lezioni giornaliere di Cherry Blossom Yoga tra gli alberi del giardino.

Per ulteriori informazioni o per prenotazioni: www.mandarinoriental.com

CONDIVIDI:

Articoli simili

Opodo: una guida nei set urbani più famosi

redazione1

A Viterbo si è discusso delle nuove iniziative per il turismo della Terza Età

Harry

SpeedVacanze.it: i single investono più delle famiglie

anna.rubinetto
Please enter an Access Token