Anche Gardaland Sea Life Aquarium festeggia i papà; infatti, sabato 21 marzo, il grande parco acquatico di Castelnuovo del Garda, ha programmato una qualificante iniziativa. Infatti, tutti i bambini, al di sotto dei 12 anni, potranno regalare al proprio papà l’ingresso gratuito al fantastico Acquario. Un’occasione unica per trascorrere insieme una giornata alla scoperta dei meravigliosi abitanti del mare e per imbattersi, perché no, nei più insoliti papà marini insieme ai loro piccoli.  Così, i bambini di età inferiore a 12 anni entreranno con la tariffa ridotta di 9,50€, mentre i loro papà avranno accesso gratuito all’Acquario.

Gardaland SEA LIFE Aquarium offre 40 vasche interamente tematizzate, che contengono oltre 5 mila esemplari da ammirare a distanza ravvicinata, un tunnel sottomarino mozzafiato che dà la sensazione di attraversare l’Oceano. Per un’esperienza adatta sia agli adulti che ai bambini. In un succedersi di ambienti tematizzati, che ricostruiscono perfettamente diversi habitat naturali, è possibile ammirare numerose specie animali, da quelle più note sino a quelle più strane ed esotiche dove vivere incredibili incontri ravvicinati con creature di ogni tipo: dagli squali ai cavallucci, dalle razze alle stelle marine. 

Il brand Gardaland SEA LIFE Aquarium è parte di MERLIN ENTERTAINMENTS, leader nell’intrattenimento per famiglie. Principale operatore europeo e secondo operatore al mondo per numero di visitatori, Merlin opera in 105 strutture, 11 hotel, 3 villaggi vacanze in 23 nazioni distribuite su 4 continenti. Merlin ambisce a far vivere esperienze uniche, memorabili ed entusiasmanti agli oltre 62 milioni di visitatori in tutto il mondo attraverso i suoi marchi leggendari – locali e internazionali – l’impegno e la passione dei suoi manager e dei suoi oltre 26.000 dipendenti in tutto il mondo.

Il Gruppo Merlin, è costituito da: SEA LIFE, Madame Tussauds, LEGOLAND, The London Eye, Dungeons, Gardaland, LEGOLAND Discovery Centres, Alton Towers Resort, Warwick Castle, THORPE PARK Resort, Blackpool Tower, Heide Park Resort, WILD LIFE Sydney Zoo, Sydney Tower Eye and SKYWALK. Tutti i brand sono caratteristici, innovativi e con grande potenziale di ulteriore crescita futura.

www.gardaland.it

http://www.merlinentertainments.biz/

CONDIVIDI: