Gardaland Sea Life Aquarium

A Gardaland SEA LIFE Aquarium tutti i week end fino al 19 marzo arriva la nuova e divertente “esperienza sott’acqua” per avvicinare ancora di più soprattutto i piccoli visitatori del parco alla conoscenza dei diversi ambienti marini: Peppa Pig Aquarium Adventure.

A Gardaland SEA LIFE ecco Peppa Pig Aquarium Adventure

Per la nuova “esperienza sott’acqua” di Gardaland SEA LIFE Aquarium arriva un’ospite d’eccezione: è Peppa Pig, che per l’occasione si sposta dal Parco Gardaland all’acquario SEA LIFE in attesa di una stagione che sarà ricca di novità.

“Peppa Pig Aquarium Adventure” andrà in scena ogni week end, fino al 19 marzo: grandi e piccini, famiglie e amici potranno dedicarsi  – ogni sabato e domenica dalle 10.00 alle 16.00 – ad un momento di divertimento, ma anche di importante conoscenza degli ambienti marini, di comprensione dell’impatto che ha l’uomo sulla natura e di educazione al rispetto dell’ambiente.

Esplorando SEA LIFE Aquarium alla ricerca di indizi

In questa nuova e stimolante avventura, i visitatori riceveranno all’ingresso una guida speciale con tutte le indicazioni che servono per arrivare alla fine del percorso: ci vorrà molta astuzia per trovare gli importanti indizi mancanti nascosti lungo il percorso.
Nei sei pannelli interattivi disseminati lungo il percorso si dovranno cercare le soluzioni, scrutando attentamente in ogni angolo di SEA LIFE Aquarium, perfino dentro alle vasche!

Alla scoperta di mari ed oceani

Durante il gioco, si navigherà nelle acque del vicino Lago di Garda per spingersi fino ai mari e agli oceani più profondi, osservando le  innumerevoli specie marine come meduse, razze e cavallucci marini.
Lungo il percorso sarà possibile attraversare l’emozionante tunnel della vasca oceanica, che contiene oltre 500.000 litri d’acqua e permette incontri ravvicinati con squali, trigoni, cernie e tanti pesci coloratissimi e bizzarri che nuotano proprio sopra le teste dei visitatori.

Foto ricordo con Peppa Pig

Ad attendere gli Ospiti alla fine del percorso ci sarà Peppa Pig in persona, che sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno scattare una foto ricordo per coronare così questa giornata speciale.

Gardaland SEA LIFE Aquarium è aperto tutti i sabati e le domeniche fino al 19 marzo dalle ore 10:00 alle ore 16:00; è possibile visitarlo acquistando online un biglietto a tariffa ridotta di 8,00 euro e a tariffa intera di 11,50 euro.

CONDIVIDI: